ARRIVA IL MARSUPIO MESSICANO DI OKAHL

ARRIVA IL MARSUPIO MESSICANO DI OKAKL. UN ACCESSORIO ALLA MODA TUTTO MADE IN LOMBARDIA

28 GIUGNO 2021

Ideato dalla creativa e giovane imprenditrice Andrea Ocampo, di origini messicana. La quale ha voluto mescolare un design tipico della della sua terra d’origine con l’eccellenza della produzione 100% made in Italy. Ecco perché non potrete farne a meno di indossarlo questa estate.

Il marsupio di Okahl rappresenta una novità nel panorama degli accessori e ha una storia speciale. Nasce infatti dall’unione di due mondi: il Messico e l’Italia.

La creatività di Andrea Ocampo, la giovane imprenditrice messicana nata a Jalisco, fondatrice del brand, è coadiuvata da un ufficio stile con origini italiane.

Così, ogni borsa immaginata prende vita da un design messicano e da una produzione 100% made in Italy, anzi, made in Lombardia, a filiera cortissima.

Il marsupio-chic di Okahl è in pelle, con due pratiche zip per riporre tutto ciò che serve tenere a portata di mano ed è un concentrato di dettagli fantasiosi, mix sapiente di artigianato indigeno e soluzioni contemporanee.

Al centro, un anello metallico irregolare, forgiato a mano, infilato in un passante vivacizzato da un arcobaleno di fili di seta, tocco di colore a tutta energia che trova eco nel décor dei cursori.

Disponibile in diverse varianti (pelle liscia, martellata e stampa cocco), il marsupio di Okahl esprime il valore delle tradizioni, l’amore per le cose belle, la potenza della creatività quando non ha confini.


Prezzo al pubblico del marsupio Okahl: € 399,00