ASH PROPONE IL TREND DELLA PUNTA QUADRATA

ASH PROPONE IL TREND DELLA PUNTA QUADRATA. RITORNA UNO DEI TORMENTONI DEGLI ANNI ’90 NELLA NUOVA COLLEZIONE SS 2021

08 APRILE 2021

Se siete delle addicted delle calzature, non potete lasciarvi scappare i modelli primavera estate 2021 proposti da ASH, dove ha riproposto in chiave contemporanea il modello dalla punta quadrata. Queste le tre proposte glam da indossare spensieratamente con la bella stagione.

Vero e proprio must-have degli anni ’90, le calzature con punta quadrata sono tornate alla ribalta, imponendosi come tendenza dominante di questa stagione sulle passerelle e non solo.

Accessorio immancabile nel guardaroba di celebrities e it-girls, questi modelli dal gusto vintage vengono infatti riproposti in chiave contemporanea nella collezione Primavera/Estate 2021 di ASH.

Design minimal e qualità dei materiali contraddistinguono i tre modelli chiave di collezione, realizzati in morbida nappa per un comfort senza pari, e caratterizzati da diverse tipologie di tomaie e tacchi: un intreccio di lacci bombati definisce MINA e NOLITA, che presentano due diverse opzioni di tacco, medio e kitten heel, mentre NESSY è un sandalo infradito con tacco basso.

Questi modelli square toes sono disponibili in diverse nuances: mentre il Black è un classico senza tempo, i toni pastello del Pink Salt e del Pearl rendono questi sandali femminili e ricercati.