BELLA HADID PROTAGONISTA DELLA NUOVA CAMPAGNA HOLIDAY 2020 DI MICHAEL KORS
BELLA HADID PROTAGONISTA DELLA NUOVA CAMPAGNA HOLIDAY 2020 DI MICHAEL KORS DAL TITOLO “WHAT MAKES A STAR”
03 DICEMBRE 2020
Michael Kors presenta la nuova campagna pubblicitaria per le festività 2020 per MICHAEL Michael Kors e Michael Kors Mens con un video diretto dal pluripremiato regista Shruti Ganguly e fotografie di Terry Tsiolis.
La vivace campagna ad alta tensione è incentrata sulla domanda “What Makes a Star?” dispone di un cast stellare guidato dalla top model Bella Hadid, Mayowa Nicholas e Salomon Diaz.
Nel video, co-diretto da Sonejuhi Singha, il cast e la troupe condividono le loro risposte alla domanda posta dallo stesso Michael Kors, mentre era sul set. Offrendo una sbirciatina dietro le quinte di un frenetico servizio fotografico, le star della campagna brillano nelle migliori borse della stagione, nei vestiti scintillanti e nei comodi capispalla.
Dall’energia ai grandi sogni al glamour e all’atteggiamento, basta guardare il video per vedere cosa hanno da dire Bella, Mayowa, Salomon e Michael Kors su ciò che rende davvero una star.
La fotografia, scattata in studio, fa rivivere il fascino e l’ottimismo caratteristici del marchio, infusi con la gioia della stagione. Bella, Mayowa e Salomon irradiano allegria natalizia mentre sfoggiano alcuni dei regali must-have preferiti di Michael e degli stili straordinari: borse decorate, abiti da festa, capispalla metallici e dettagli brillanti di stelle brillanti per MICHAEL Michael Kors; capispalla e accessori sportivi di lusso per Michael Kors Mens.
La campagna globale ha debuttato all’inizio di novembre, con annunci pubblicati in determinati numeri di stampa negli Stati Uniti e in Europa. Le immagini sono apparse anche in numerosi punti vendita digitali come piattaforme di social media e tradizionale posizionamento dei media all’aperto.
Novità di quest’anno, la campagna prenderà vita anche attraverso una speciale attivazione digitale e in negozio dal titolo “MK Edited By …”. La poliedrica esperienza è incentrata sulle scelte imperdibili della star della campagna Bella Hadid durante le festività natalizie di MICHAEL Michael Kors. La prima di una serie di iniziative globali, “MK Edited by Bella” presenta il suo abito da festa, un tacco metallico perfetto per ogni occasione di vacanza, un paio di cerchi dorati chic e due borse glamour che sono altrettanto buone da regalare come devono ottenere.
Il concetto verrà esteso ai mercati internazionali, con ulteriori cura dei prodotti “MK Edited By …” da influencer internazionali. “MK Edited by Bella” è lanciato proprio oggi 3 dicembre a New York, in seguito nelle principali città del mondo, tra cui Milano, Tokyo e Shanghai.
Dopo 15 anni trascorsi dividendomi tra moda e bellezza, ho deciso di mettere a disposizione la mia esperienza, il mio intuito e i miei segreti del mestiere per fornire gli strumenti giusti non solo ad aziende e brand ma anche a una clientela privata, per guidarli a ottenere il massimo delle potenzialità dalla propria immagine e dal proprio prodotto.