CAFèNOIR PUNTA SUL TREND DELLE ZEPPE

CAFèNOIR PUNTA SUL TREND DELLE ZEPPE. SARÀ UN ESTATE ALL’INSEGNA DELLO STILE ANNI ’70. ECCO TUTTI I COLORI DI DIDA.

11 GIUGNO 2021

Se non rinunciate a seguire i trend del momento, sapete già che nel guardaroba di questa estate non possono mancare le calzature con zeppa. Un chiaro riferimento agli indimenticabili Anni 70. Ecco la proposta di CAFèNOIR!

Le zeppe sono da sempre simbolo di estate, il modello perfetto per sentirsi fresche e comode senza rinunciare alla femminilità che ogni donna ricerca.


Coniugano perfettamente stile, comodità e dettagli moda, in una sola calzatura. Questa stagione saranno più in voga che mai, sopratutto se amate i mitici Anni 70.

Per la Spring/Summer 2021, CafèNoir ha deciso di dare vita ad accattivanti zeppe dall’allure Seventies sulla cui superficie si alternano un irriverente gioco di color blocking: verde acido e blu petrolio, rosso e fucsia passando per le tonalità più classy del black&grey.

Indossato con un outfit semplice come denim e white t- shirt, questo modello si propone di catalizzare su di sé ogni sguardo, rendendo la donna che lo indossa perfetta rappresentante di un’anima libera e sicura di sé.

Scegliete tra le cinque versioni di colore quella che vi accompagnerà questa estate!