CLARINS E MAZZOLARI PROTAGONISTI DELLA BELLEZZA DURANTE LA SETTIMANA DELLA MODA MILANESE
CLARINS E MAZZOLARI PROTAGONISTI DELLA BELLEZZA DURANTE LA SETTIMANA DELLA MODA MILANESE. QUESTA L’INIZIATIVA!
16 SETTEMBRE 2022
In una delle settimane più frenetiche della vita milanese, Clarins e la profumeria Mazzolari, simbolo della città – già sede della Skin Spa Clarins – aprono le porte a un’esperienza iconica di bellezza e benessere a 360°. Tra sedute make-up, beauty corner per consulenze viso e corpo, fino ai Trattamenti Spa (in cabina) personalizzati. Scopriamo tutto nel dettaglio!
CON CLARINS E MAZZOLARI, LA SETTIMANA DELLA MODA MILANESE NON È MAI STATA COSÌ BELLA!
Dal 19 al 24 settembre, per la prima volta in Italia – dopo Francia e Asia – arriva La Fabrique de Beauté Clarins al temporary store Mazzolari: un concept unico, che si esprime con un’area dinamica ed esperienziale per scoprire efficacia e sensorialità delle formule skincare e maquillage, supportati da Beauty Coach e Make-up Artist Clarins, oltre a una super novità antiage viso.
Per tutta la settimana il pubblico milanese potrà fare un salto in piazzetta Umberto Giordano, tra una sfilata e l’altra, per una consulenza gratuita per la bellezza di viso e corpo o un maquillage su misura prima di un evento.
Ma non è tutto! Per scoprire come truccarsi senza specchio, imparare qualche esercizio di face yoga o per un consiglio nutrizionale che fa bene alla pelle, La Fabrique de Beauté ospita diversi beauty talk gratuiti a tema (fino a esaurimento posti). Ecco il calendario:
• martedì 20/09 – ore 18:00
– Face Yoga con Claudia Ciocca, beauty expert&face yoga teacher: stop alle tensioni del viso, benvenuta radiosità della pelle
• mercoledì 21/09 – ore 18.00
– Make-up without mirror con Diego Parisi,
national make-up artist Clarins: senza specchio, senza errori
• giovedì 22/09 – ore 18:00
– L’arte della Mixologie con Cinzia Volponi, head of training Clarins: dalla spa Clarins, mix inediti per una sensorialità tutta da scoprire…
• venerdì 23/09 – ore 11:00
– Colazione in bellezza con Clarins e Alice Agnelli, alias “A Gipsy in the Kitchen”: alimentarsi gentilmente rende più belle!
E per immergersi nel DNA del brand con un’autentica esperienza sensoriale di bellezza e benessere, al primo piano de La Fabrique de Beauté sono a disposizione due cabine dove sperimentare un trattamento Clarins viso o corpo, magica alchimia tra formule ricche di piante straordinariamente efficaci, e il Tocco Clarins, un Metodo unico, 100% manuale, frutto dell’expertise di oltre 60 anni in Istituto: più di 80 movimenti diversi, capaci di drenare, tonificare, rassodare, ringiovanire.
Durante tutta la settimana, i trattamenti sono gratuiti con queste modalità:
• trattamenti Viso o Corpo da 30 minuti, con una spesa minima di 50€
• trattamenti Viso o Corpo da 60 / 90 minuti, con una spesa minima di 100€.