COLLEZIONE VENEZIA DI GIORGIO ARMANI
LA COLLEZIONE VENEZIA DI GIORGIO ARMANI BEAUTY VEDE LIP MAESTRO E ROUGE D’ARMANI MATTE PROTAGONISTI CON ENIGMATICI COLORI NEUTRI ISPIRATI ALLA LUCE CONTRASTANTE DI VENEZIA
29 OTTOBRE 2020
Giorgio Armani svela Collezione Venezia: nuove sfumature di LIP MAESTRO e ROUGE D’ARMANI MATTE che rendono omaggio alla bellezza affascinante di Venezia. Le nuove, sfaccettate tonalità si distinguono per eleganza e raffinatezza. C’è un senso di mistero nel fascino unico di queste sfumature, proprio come nella sofisticata palette di colori che appartiene a Venezia, città che cambia a seconda della luce.
UNA COLLEZIONE CHE SI ISPIRA ALLE SUGGESTIVE LUCI E OMBRE DI VENEZIA
La palette dei colori veneziani, dagli incantevoli toni neutri, emerge da una delicata danza tra luce e ombra. La loro fugacità, il loro dipendere dalla luce mutevole di questa città, gli conferisce una qualità enigmatica, un senso come di calore e unicità. Traducendo questa alchimia di luce e colore, la Collezione Venezia vanta toni caldi e intensi che sfruttano la luce, con un fascino di eterna eleganza.
La collezione è stata presentata in concomitanza con la 77a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, che si è svolta dal 2 al 13 settembre. Il brand Armani beauty è orgoglioso di aver
rinnovato la sua partnership come beauty sponsor ufficiale del festival.
LIP MAESTRO – TONI UNICI E DELICATI
LIP MAESTRO è famoso per il suo colore luminoso e ricco e per la finitura matte, vellutata, ottenuta grazie alla fusione dei pigmenti in una base di gel traslucido ed elastico. La formula LIP MAESTRO crea sulle labbra una sensazione morbida e fluida, mai provata prima. Con la sua consistenza liquida, cremosa, LIP MAESTRO è ultraleggero sulle labbra, per un comfort e una tenuta a lunga durata. Grazie all’esclusivo effetto retroilluminato della formula, le ricche tonalità di LIP MAESTRO non sono mai piatte, ma sembrano emanare luminosità.
LIP MAESTRO € 36
All’interno di Collezione Venezia Giorgio Armani presenta sei sfumature LIP MAESTRO che spaziano dal beige neutro al marrone intenso, al rosso scuro. Momenti clou della collezione: Venetian Red 208, una sofisticata e leggera tonalità terracotta, che evoca Venezia al tramonto, quando sulla città scendono la calma e la tranquillità; Palazzo 209 è invece un marrone ruggine che richiama i toni caldi del sole quando si riflette sugli edifici storici veneziani.
ROUGE D’ARMANI MATTE – EVOCATIVE SFUMATURE MATTE
ROUGE D’ARMANI MATTE combina un colore delle labbra intenso e persistente, una sensazione confortevole e una finitura matte eccezionale, il tutto in un colpo solo. La sua formula è composta da un’alta concentrazione di pigmenti – fino al 50% in più rispetto a un tradizionale rossetto matte – che, insieme a un gel che diffonde la luce, a un agente emolliente, a olii esteri e olio di jojoba idrogenato, crea un effetto cremoso e scorrevole all’applicazione. La ricca texture di ROUGE D’ARMANI MATTE è liscia ed elastica sulle labbra. Combinando comfort e vivacità, ROUGE D’ARMANI MATTE spinge all’estremo la firma di un paio labbra matte e irresistibili.
ROUGE D’ARMANI MATTE € 36
Ispirate alla luce e ai colori incantevoli di Venezia, le cinque tonalità ROUGE D’ARMANI MATTE spaziano dai morbidi beige ai rossi e rosa dai toni naturali. Facendo eco alla grazia della città, la sfumatura Festival 105, un rosa matte delicato, trasmette una femminilità naturale e sensuale. La sfumatura Mostra 406 veste le labbra di un rosso seducente e intenso per una serata glamour nell’affascinante città italiana.
“Vero omaggio alla città, Collezione Venezia trae ispirazione dall’esaltante combinazione della luce eterea e delle ombre misteriose, radicate nei caldi accenti terrosi della terracotta, che si trovano solo a Venezia”.
LINDA CANTELLO, INTERNATIONAL MAKE-UP ARTIST GIORGIO ARMANI
Dopo 15 anni trascorsi dividendomi tra moda e bellezza, ho deciso di mettere a disposizione la mia esperienza, il mio intuito e i miei segreti del mestiere per fornire gli strumenti giusti non solo ad aziende e brand ma anche a una clientela privata, per guidarli a ottenere il massimo delle potenzialità dalla propria immagine e dal proprio prodotto.