DENIM METAL: LA NUOVA CAPSULE PULL&BEAR

DENIM METAL: LA NUOVA CAPSULE PULL&BEAR. QUESTE LE SUPER NOVITÀ X L’ESTATE DEL BRAND

14 LUGLIO 2023

PULL&BEAR presenta una collezione con il tessuto protagonista della stagione. Il denim si impone e reinventa la tendenza anni 2000 per dare una svolta a quello che è, da sempre, un classico

IL TREND DENIM SECONDO PULL&BEAR

Pull&Bear vuole rendere omaggio a uno dei tessuti preferiti del brand: il denim. Sin dagli inizi, il marchio di moda giovane di Inditex ha cercato di adattare le tendenze cambianti al tessuto atemporale per eccellenza.

Una costante che ora diventa più forte che mai, grazie alla nuova collezione estate che celebra il denim in tutte le sue versioni, i suoi colori e i suoi contrasti.

Il denim più estivo


Il brand presenta una collezione nella quale classico e contemporaneo si fondono, proponendo versioni all’insegna del blu denim di sandali con tacco, mule, zeppe con plateau, tute intere con corsetto, minigonne stile cargo e gonne lunghe con spacco.


I vestiti, più corti e audaci, sono caratterizzati da schiena scoperta, corsetto più ampio e dettagli cut out. Tra gli accessori, spiccano gli zainetti, le borse a spalla e i marsupi in denim, che si abbinano perfettamente a qualsiasi tipo di capo.

The Metallic Edit


In un’esclusiva capsule collection argentata, Pull&Bear presenta i suoi jeans dritti metallizzati in due tonalità, affiancati da una versione di shorts strappati, che sono diventati alcuni degli articoli di punta della stagione.


I capi, che faranno risplendere chiunque li indossi, sono dotati di un’etichettatura speciale che li rende ancora più esclusivi. Pensati per permetterti di creare look estivi d’impatto, saranno i protagonisti del tuo guardaroba anche nelle prossime stagioni.


La collezione è già disponibile sul sito e in tutti i negozi fisici.