ELODIE PROTAGONISTA DELLA NUOVA CAMPAGNA ZALANDO

ELODIE PROTAGONISTA DELLA NUOVA CAMPAGNA ZALANDO. LA POP-STAR E ATTRICE SCEGLIE IL PALCO DELL’E-COMMERCE

05 FEBBRAIO 2024

 Zalando, destinazione e-commerce europea leader per la moda ed il lifestyle, prende parte al periodo più rilevante per la musica italiana e lancia la campagna “Ogni palco è un grande palco. Affrontalo con il tuo stile” con protagonista la pop-star italiana Elodie

ELODIE NUOVO VOLTO DEGLI SCATTI ZALANDO

Riccardo Vola, General Manager Italy and Spain di Zalando, commenta: “Oggi più che mai le nuove generazioni di consumatori cercano l’ispirazione, il coinvolgimento e le emozioni quando acquistano capi di moda online. A Zalando abbiamo compreso non solo questo ma anche l’impatto estremamente positivo che la moda può avere sul modo in cui le persone si sentono, al di là della situazione. È un vero piacere per noi avere la possibilità di collaborare con un’artista come Elodie per mostrare questo concetto e per imparare anche da lei come la moda influenza positivamente la sua vita”.


Elodie afferma: “Sentirsi nervosi o insicuri prima di una prova importante è capitato a tutti almeno una volta nella vita, che si tratti di esibirsi su un palco o di affrontare un esame universitario. Indossare vestiti con cui si è a proprio agio aiuta a sentirsi più sicuri. Amo giocare con la moda, è una forma di espressione che mi dà l’opportunità di raccontare la mia creatività. Nel mio stile si riflettono la mia personalità e le mie idee per questo è stato un piacere prendere parte alla campagna Ogni palco è un grande palco”


La campagna è live dal 1° febbraio per due mesi e verrà trasmessa su tutti i canali, incluse le TV (reti nazionali come Rai, Mediaset, Discovery and SKY), le radio (tra cui, ad esempio Radio Deejay, Radio 105, R101, Radio Italia e RTL 102.5 Lyrics), l’OOH e il digital (lo spot verrà declinato su Spotify, META, Instagram e TikTok). Come parte della campagna, Elodie darà anche voce al commercial per le TV e allo spot sviluppato per le radio.