ELODIE SCEGLIE LO STILE DI MICHAEL KORS

ELODIE SCEGLIE LO STILE DI MICHAEL KORS. PER L’EVENTO BENEFICO “L’ITALIA CHE VORREI” LA BELLISSIMA CANTANTE E ATTRICE INDOSSA UN LOOK DEL DESIGNER STATUNITENSE

11 LUGLIO 2023

Lei è Elodie, una delle nostre interpreti italiane più amate e apprezzate. Per il concerto a “La Lanterna” a Roma Per l’evento benefico “L’Italia che Vorrei”, ha sfoggiato un outfit del designer americano Michael Kors

ELODIE INCANTA SUL PALCO CON LO STILE DI MICHAEL KORS

Lei è Elodie, una delle nostre interpreti più amate e seguite dai suoi fans. Oltre ad essere una delle regine della musica italiana, ha sempre dettato legge anche in fatto di stile.

Celebri i suoi innumerevoli look dove appare al massimo del suo fascino e sexappeal: la ricordiamo super trendy quando si esibì sul palco di Sanremo o in versione “vedo no vedo” per ritirare il premio al David di Donatello, quando vinse per la miglior canzone.

Per la sua esibizione in occasione dell’evento benefico “L’Italia che Vorrei”, il concerto svoltosi a “La Lanterna” di Roma, ha indossato un body in viscosa bianca e un pareo in jersey opaco argento con paillettes ricamate a mano, entrambi della Collezione Michael Kors Primavera/Estate 2023.


Un look che ha riscosso molto successo sui social ed è stato apprezzato anche dai presenti al concerto. È proprio il caso di dirlo: Elodie non sbaglia un colpo in fatto di stile!