ÉMULSION ÉCOLOGIQUE SI VESTE PER LE FESTE
ÉMULSION ÉCOLOGIQUE SI VESTE PER LE FESTE CON LA POESIA PITTORICA DI ELZBIETA RADZIWILL
5 NOVEMBRE 2020
Per il terzo anno consecutivo, Sisley dedica un’edizione limitata a Émulsion Écologique, rivista in maniera incantevole dalla pittrice polacca Elzbieta Radziwill.
L’artista evoca la natura, un tema importante del suo universo artistico e della sua attività pittorica. Una natura fantastica, che rinasce sotto il suo abile pennello, in una visione onirica dai toni intensi, luminosi e preziosi.
Il flacone di vetro e la sua confezione sono ornati da arbusti e foglie eterei dal colore dorato e rosso scarlatto, come portati da una leggera brezza che depone qua e là dei tocchi di luce.
La poesia opera, si sviluppa e trasforma Émulsion Écologique in un’edizione effimera e sgargiante.
ÉMULSION ÉCOLOGIQUE ATTRAVERSA IL TEMPO E LE MODE GRAZIE ALLA SUA FORMULA UNICA, ESSENZIALE E UNIVERSALE
Nel 1980, Sisley ha creato Émulsion Écologique, un trattamento completo che rivitalizza e idrata ogni giorno la pelle. La sua formula, immutata dalla sua creazione, deriva dall’esperienza della Ricerca Sisley nella fitocosmetologia. Il suo segreto: un complesso esclusivo di estratti vegetali naturali tra cui Centella Asiatica, Ginseng, Rosmarino, Luppolo ed Equiseto che consente alla pelle, giorno dopo giorno, di mantenere il suo equilibrio e ricostruire le proprie difese naturali. La pelle è idratata, nutrita, rivitalizzata e più forte per proteggersi dalle aggressioni esterne, come l’inquinamento e il fumo.
La sua texture leggera, fluida e impercettibile è adatta a tutti i tipi di pelle. Il suo profumo di piante è una gioia quotidiana. Come trattamento unico, come base prima di una crema o come dopobarba per le sue proprietà lenitive, Émulsion Écologique conquista sia le donne sia gli uomini.
ÉMULSION ÉCOLOGIQUE EDIZIONE LIMITATATA 2020 € 203,00
Dopo 15 anni trascorsi dividendomi tra moda e bellezza, ho deciso di mettere a disposizione la mia esperienza, il mio intuito e i miei segreti del mestiere per fornire gli strumenti giusti non solo ad aziende e brand ma anche a una clientela privata, per guidarli a ottenere il massimo delle potenzialità dalla propria immagine e dal proprio prodotto.