ERMANNO SCERVINO SVELA LA CAMPAGNA P.E. 2021
ERMANNO SCERVINO SVELA LA SUA CAMPAGNA PRIMAVERA ESTATE 2021, UN TRIBUTO ALLA BELLEZZA
11 DICEMBRE 2020
Una donna moderna, internazionale ma sempre femminile. Questa la visione dalla quale ha tratto ispirazione per la ADV P./E. 2021 Ermanno Scervino. Ecco in anteprima gli scatti ambientati in alcune suggestive location della Toscana. Protagonista ancora una volta la bellezza e il fascino femminile.
UN TRIBUTO ALLA BELLEZZA
Ermanno Scervino ha il piacere di annunciare la nuova campagna adv primavera estate 2021, scattata in Toscana, da Luigi & Iango.
Nella cornice di Bolgheri, tra coltivazioni e macchia mediterranea, su spiagge selvagge della Toscana, le tre top model, Irina Shayk, Natasha Poly e Joan Smalls simbolo della bellezza contemporanea, interpretano l’idea di femminilità e stile della collezione Ermanno Scervino per la prossima primavera estate.
LO STILE INCONFONDIBILE DI ERMANNO SCERVINO
“Questa campagna è un tributo alla bellezza, per questo ho scelto Natasha, Joan e Irina, perché rappresentano perfettamente la mia idea di donna di oggi: moderna, internazionale ma femminile. Le foto sono ambientate in una delle zone più belle e suggestive della Toscana anche per sottolineare il forte legame con il mio territorio. Continuo la collaborazione con Luigi &Iango, con i quali condivido la passione per la bellezza e la moda“, ha dichiarato
Ermanno Scervino.
La campagna adv Ermanno Scervino primavera estate 2021 debutterà sulla stampa internazionale a partire da Febbraio 2021.
UN CAST INTERNAZIONALE
Brand: Ermanno Scervino
Photographer: Luigi & Iango
Location: Tuscany
Date: September 2020
Model: Natasha Poly, Joan Smalls e Irina Shayk