EVERYBODY LA NUOVA CAMPAGNA SCARPE DI LIU JO

EVERYBODY LA NUOVA CAMPAGNA SCARPE DI LIU JO. QUESTE LE IMMAGINI SPRING/SUMMER 2023

09 FEBBRAIO 2023

Eli Group, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di calzature fondata nel 2016 da Marco Marchi e Maurizio Croceri, e che fa capo a EIH-Eccellenze Italiane Holding, mette a segno un importante passo nel suo percorso di crescita, presentando il primo capitolo di Everybody, la campagna di comunicazione Spring/Summer 2023 firmata Liu Jo.

CON LIU JO UN INNO ALLA LIBERTÀ


Una riflessione sull’essenza e sul modo di essere e vivere; un fluire incessante di pensieri e suggestioni che vengono racchiuse in una parola semplice e al tempo stesso ricco di significati:

Everybody.


La moda è un linguaggio in continua evoluzione e, in un momento come quello attuale Liu Jo vuole farsi portavoce di un nuovo modo di raccontarsi che amplifica il concetto di libertà di movimento e di espressione, che esce dalle convenzioni per vestire di unicità chi la sceglie.


Il concetto di vivere liberamente, aprendosi alle infinite possibilità che il mondo ci pone davanti, viene presentata dal brand come un sentimento in grado di confortare e al tempo stesso di donare un’incontenibile energia vitale.


Il desiderio è quello che tale sensazione arrivi a tutti indistintamente, perché solo insieme si può sperimentare un ritmo nuovo, capace di muoversi in sintonia con i nostri desideri e i nostri sogni.


Nasce così I deter Everybody, un termine essenziale ma al tempo stesso estremamente complessa per tutti i valori che racchiude dentro di sé; un termine neutro che al suo interno può custodire tutte quelle singole diversità che ci rendono unici.

La volontà di Liu Jo è quella di abbracciare le differenze di ognuno e di dare vita ad un movimento in cui tutti possano sentirsi liberi di essere se stessi, un luogo aperto senza limiti di espressione.