FIORELLA MANNOIA VESTE LUISA SPAGNOLI AL FESTIVAL DI SANREMO

FIORELLA MANNOIA VESTE LUISA SPAGNOLI AL FESTIVAL DI SANREMO. ECCO I DUE OUTFIT INDOSSATI DALLA CANTANTE

07 FEBBRAIO 2024

 Per la 74esima edizione del Festival di Sanremo, Fiorella Mannoia ha scelto dei look esclusivi e custom made firmati Luisa Spagnoli. Il primo quello dello Green Carpet mentre il secondo quello della prima esibizione. Scopriamoli subito e scegliete il vostro preferito.

LO STILE DI LUISA SPAGNOLI PER FIORELLA MANNOIA


Per la realizzazione dei look, Nicoletta Spagnoli Creative Director e CEO del Brand Luisa Spagnoli – si è ispirata alla personalità dell’artista, al suo essere sofisticata ed elegante nell’indossare una combinazione di abiti caratterizzati sia da silhouettes sinuose che di puro taglio maschile, esaltando in egual modo la propria femminilità. 

Un’eleganza senza tempo, per la grandissima artista italiana che presenterà in gara il brano “Mariposa”, un manifesto delle varie sfaccettature femminili. 

“Sono orgogliosa di aver lavorato a questo progetto” – dichiara Nicoletta Spagnoli“Fiorella Mannoia è un’icona del mondo della musica e sono felice che abbia scelto il nostro Brand che, fino dalla sua fondazione, ha sempre messo al centro di tutto l’attenzione per l’universo femminile, esaltandone la forza”. 

Lo styling è curato da Valentina Davoli. 

FIORELLA MANNOIA IN LUISA SPAGNOLI SUL GREEN CARPET DEL FESTIVAL DI SANREMO 2024


Fiorella Mannoia sul Green Carpet della 74esima edizione del Festival di Sanremo in Luisa Spagnoli. La cantante ha indossato un completo costum made giacca e pantaloni a zampa in crepe di misto lana e un cappotto dalla collezione FW23-24, firmati Luisa Spagnoli


IL LOOK DI IERI SERA

Per la prima serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo, Fiorella Mannoia ha indossato un look esclusivo e custom made firmato Luisa Spagnoli, un abito lungo dalla linea a sirena in pizzo ricamato a mano, ampio godet al fondo con coda, spalle scoperte e profondo scollo davanti e sulla schiena.