FRAGRANZE UOMO: NARCISO RODRIGUEZ CREA
BLEU NOIR PARFUM
FRAGRANZE UOMO: NARCISO RODRIGUEZ CREA BLEU NOIR PARFUM. UNA NUOVA AUDACIA
CHE SI ISPIRA ALLE SFUMATURE NOTTURNE DEL CIELO
03 FEBBRAIO 2022
Il nuovo Bleu Noir Parfum introduce un’inedita sensazione di seducente mistero. lasciatevi tentare dal muschio racchiuso nella nuova fragranza maschile. Questo il regalo perfetto per lui a San Valentino.
UN NUOVO MOOD
narciso rodriguez sonda il mistero della mascolinità moderna con bleu noir parfum, la nuova audace fragranza della collezione for him. L’ispirazione nasce dal fascino che per Narciso Rodriguez deriva dalle profonde sfumature del cielo notturno, dalle sue tonalità di blu e nero all’inizio quasi impercettibili, ma sempre più evidenti quanto più si scruta, che infondono nel cuore della linea bleu noir una caratteristica dualità.
Con for him bleu noir parfum, questa dualità si intensifica e si incarna in un uomo la cui sublime eleganza nasconde un’intrigante oscurità, amplificata soltanto dal suo fascino magnetico.
UN MUSCHIO PIÙ MISTERIOSO
Più profondo e intenso di bleu noir eau de toilette e eau de parfum, il nuovo bleu noir parfum introduce un’inedita sensazione di seducente mistero. Il muschio che caratterizza le fragranze narciso rodriguez rimane nel cuore della composizione, sottolineando la sensualità istintiva dell’uomo bleu noir, ma, in questo caso, le sfaccettature di pelle scamosciata si intensificano, esaltate dall’eleganza cipriata dell’iris e addolcite da una nota coinvolgente di fava tonka, con le sue ricche sfumature di vaniglia e caramello.
Quando la fragranza si schiude, le frizzanti note di testa agrumate del bergamotto italiano e del mandarino si fondono con il cipresso aromatico legnoso, introducendo una moderna e fresca energia che contrasta con il muschio sensuale e avvolgente. Il magnetismo seducente del caratteristico muschio è accentuato dal caldo legno di cedro blu e dal sottile tono speziato del cardamomo, mentre l’iris cipriato apporta una raffinata eleganza.
Lentamente, il cuore si sviluppa in una nota di fondo ricca e magnetica di accordi di pelle scamosciata, caldo legno di sandalo e vetiver legnoso, sottilmente pervaso da una scia dolcemente coinvolgente di fava tonka.
IL NASO CHE HA CREATO BLEU NOIR PARFUM
“Quando ho creato bleu noir parfum, volevo realizzare una versione più profonda di bleu noir, più misteriosa, più orientale“, a erma il naso Sonia Constant. “Per esaltarne l’effetto sulla pelle e per infondere mistero alla fragranza, ho accentuato la sfaccettatura scamosciata di bleu noir che si abbina perfettamente al cuore di muschio, accompagnato qui dall’eleganza dell’iris e dalla fava tonka, sensualmente coinvolgente.”