GENNY FIRMA IL LOOK DI LAURA PAUSINI

GENNY FIRMA IL LOOK DI LAURA PAUSINI. LO STILE DI SARA CAVAZZA FACCHINI PER IL WORLD TOUR WINTER 2024

02 DICEMBRE 2024

Laura Pausini, icona della musica italiana e internazionale, torna live in concerto con il suo nuovo World Tour Winter 2024, una tournée mondiale della sua straordinaria carriera. A partire dalle tappe di Milano e Torino, Laura Pausini indossa uno speciale creazione firmata Genny, emblema di eleganza e alta moda italiana

LAURA SCEGLIE SUL PALCO LO STILE GENNY

La collaborazione tra Laura Pausini e Sara Cavazza Facchini rappresenta l’incontro perfetto tra due donne fortemente appassionate al loro lavoro, forma d’arte attraverso la quale promuovono il Made in Italy nel mondo. Per l’occasione, la direttrice creativa ha realizzato un look che riflette l’energia e la raffinatezza che contraddistinguono la cantante, con un tocco contemporaneo e sensuale.


Un abito lungo interamente ricamato in paillettes rosso rubino, con un’ampia gonna dal tocco romantico e una scollatura profonda a esaltare il décolleté.

Il World Tour Winter 2024 celebra la carriera trentennale di Laura Pausini, offrendo al pubblico uno spettacolo unico che combina le sue hit più amate con nuove sorprendenti performance. La scelta di Genny per vestire l’artista in una delle tappe principali della tournée sottolinea il valore della moda italiana nel panorama internazionale, affiancando la musica come espressione di arte e identità culturale.


L’appuntamento con Laura Pausini in Genny verrà riproposto anche nella seconda parte del tour in Europa che si concluderà il 31 dicembre 2024.