GISELLE BÜNDCHEN NUOVO VOLTO FW 24/25 MARC O’POLO

GISELLE BÜNDCHEN NUOVO VOLTO FW 24/25 MARC O’POLO. LA SUPERMODELLA PROTAGONISTA DELLA CAMPAGNA AUTUNNO INVERNO

30 AGOSTO 2024

Gisele ispira la nostra missione: essere la versione più sostenibile di Marc O’Polo. Icona internazionale e modello di riferimento per più di una generazione, Gisele è famosa per la grazia e l’eleganza innate che la contraddistinguono, dentro e fuori la passerella

UNA NUOVA MUSA PER LO STILE E LA FILOSOFIA DEL BRAND


Da sempre la supermodella e la sua influenza supera i confini della moda: si batte per l’ambiente e vuole ispirare a vivere in modo sostenibile. I suoi valori si sposano perfettamente con il nostro impegno per un futuro migliore e più consapevole: il suo approccio, infatti, traduce alla perfezione la nostra estetica chiara, senza tempo e raffinata, dove lo stile incontra la responsabilità.

Con una carriera formidabile alle spalle, Gisele Bündchen si è affermata nel giro di pochi anni come una delle modelle più richieste a livello mondiale. Nonostante il ritiro dalle passerelle internazionali, continua a essere una fonte di ispirazione per le giovani modelle, i professionisti del settore e non solo: come donna e madre di famiglia, infatti, lavora instancabilmente nella sua quotidianità per rimanere un punto di riferimento delle generazioni future. La sua capacità di combinare successo professionale, integrità personale e una forte coscienza sociale fa di lei un vero modello ispiratore.

Il profondo legame con la natura e la passione con la quale trasmette i suoi valori plasmano l’impegno di quest’icona moderna: con la sua bellezza naturale e i modi autentici, conferma l’importanza di rimanere fedeli a se stessi e spinge chi le sta intorno a trovare la propria identità.


La sua dedizione nel difendere ciò che ritiene importante, pur mantenendo la propria autenticità, è segno tangibile di coraggio e forza e noi di Marc O’Polo ne siamo ispirati.