GIUSEPPE ZANOTTI TORNA IN RINASCENTE MILANO PER LA FW 2024

GIUSEPPE ZANOTTI TORNA IN RINASCENTE MILANO PER LA FW 2024. SCOPRIAMO IL NUOVO PRESTIGIOSO CORNER DEL BRAND

10 SETTEMBRE 2024

Giuseppe Zanotti rafforza la sua presenza nella città meneghina con un corner nella prestigiosa location di Rinascente Milano piazza Duomo. Un punto vendita molto importante per il brand e per presentare tutte le super novità di stagione!

UN DEBUTTO IN GRANDE STILE PER IL NUOVO CORNER ALLA RINASCENTE MILANO


È avvenuta il 3 settembre l’apertura del corner Giuseppe Zanotti al 3° piano del Department Store di lusso. Uno spazio dedicato alla collezione donna e alla “rivoluzione in punta di piedi” che il Brand ha iniziato proprio con la collezione AI 2024. Un concept materico pensato per accogliere le creazioni del designer in uno spazio neutro riscaldato da un tocco di giallo onice.

 

Protagonista del corner la collezione AI 2024 di Giuseppe Zanotti. Fermarsi a riflettere, concentrarsi sulla scarpa, sulla sua forma, sui suoi dettagli funzionali, questo è il “virtuosismo” di oggi. Questo il pensiero razionale che abbraccia l’intera collezione, abbandonando certi eccessi creativi per lasciare spazio ad una collezione molto equilibrata e razionale, incentrata sulle realizzazioni artigianali impeccabili della tradizione.

 

“Con il corner in Rinascente abbiamo voluto rafforzare la nostra presenza nella città di Milano“, afferma Giuseppe Zanotti “la nuova collezione segna un importante cambio di passo per il brand e Rinascente è una location strategica per mostrare questo nuovo corso.”

 

Il corner in Rinascente Milano piazza Duomo si inserisce all’interno di un’operazione di rafforzamento della presenza del brand nelle diverse door del Department store con l’ingresso di una selezione della collezione donna AI 2024 di Giuseppe Zanotti nelle location di Firenze, Roma via del Tritone e Torino.

 

Lo spazio dedicato in Rinascente si aggiunge al flagship del Brand in via Montenapoleone 22.