GIVENCHY LANCIA IL NUOVO FONDOTINTA

GIVENCHY LANCIA IL NUOVO FONDOTINTA. UNA TEXTURE IMPALPABILE, TENUTA IMPECCABILE E OPACITÀ LUMINOSA.

25 FEABBRAIO 2022

Givenchy rivela Prisme Skin-Caring Matte, un fondotinta dalla texture impalpabile che coniuga lunga tenuta, opacità luminosa, azione trattamento ed effetto naturale. 24 ore di effetto blur e 8 di idratazione.

UNO FONDOTINTA DI NUOVA GENERAZIONE


Con Prisme Libre Skin-Caring Matte, Givenchy propone un fondotinta opaco luminoso composto al 97%1 da ingredienti di origine naturale che registrano delle performance record: 24 ore di opacità, 24 ore di correzione del colorito, 24 ore di effetto blur e 8 ore di idratazione.


La sua formula inedita unisce gli opposti: aerea e delicata, lascia vivere e respirare la pelle garantendo una lunga tenuta, limitando il transfer e resistendo all’umidità.


A metà strada tra make up e trattamento, il prodotto è composto all’82% da una base trattante. In particolare, contiene estratto di cappuccina, l’attivo chiave dei fondotinta


Prisme Libre, che aiuta a ossigenare le cellule della pelle5 per infondere nuova linfa al metabolismo cellulare. Contribuisce in tal modo a ravvivare la sua lucentezza naturale.


Inoltre, l’argilla rosa, nota per le sue azioni lenitive e purificanti, e l’estratto di annatto aiutano a minimizzare i pori, ridurre le imperfezioni e sublimare il colorito. Infine, alcuni emollienti mantengono l’idratazione della pelle.

UN EFFETTO LUMINOSO E MAT

Il risultato? Un make up luminoso e un’ azione sublimatrice al cuore dell’epidermide. Prisme Libre Skin-Caring Matte dona alla pelle immediatamente un effetto sfumato perfezionante (per il 93% delle donne che l’hanno testato), una grana della pelle levigata (91%) e un colorito radioso (91%).


Man mano che viene applicato, la qualità della pelle migliora. Il colorito diventa naturalmente più bello di giorno in giorno (+11%), la pelle appare più opaca (+14%2) e i pori sono meno visibili (-11%2).

35 COLORI CHE SUBLIMINANO LA CARNAGIONE

35 tonalità compongono l’ampia palette cromatica di Prisme Libre Skin-Caring Matte. Colori naturali e vivaci che si adattano a tutte le carnagioni per sublimarne i rilievi e le sotto-tonalità. Il colorito è esaltato e pienamente radioso.


Applicare Prisme Libre Skin-Caring Matte è di una semplicità disarmante: la sua texture morbida e leggera può essere passata con il dito, una spugnetta o un pennello per ottenere una copertura modulabile. Basta poi stenderla e fonderla con la pelle picchiettando leggermente.


Nell’ottica di un rituale perfezionante completo, la gamma di colori di Prisme Libre Skin-Caring Matte è stata sviluppata in armonia con le tonalità di Prisme Libre: ogni sfumatura si accorda con uno dei sei quartetti di ciprie libere già esistenti.


Dopo l’applicazione del fondotinta, può essere passato sulla zona a T o su tutto il viso un velo di Prisme Libre Loose Powder per sottolineare l’effetto luce.

PESO PIUMA SULLA PELLE

La sua formula inedita unisce gli opposti: aerea e delicata, lascia vivere e respirare la pelle garantendo una lunga tenuta, limitando il transfer e restituendo all’umidità. A metà strada tra make up e trattamento, il prodotto è composto all’82% da una base trattante.

35 tonalità adatte a tutte le carnagioni.

In profumeria da marzo 2022.

PREZZO:

Flacone 30ml 50,50 Euro