GLI APERITIVI DI NATALE? L’ARABESQUE CAFÉ BISTROT
GLI APERITIVI DI NATALE? L’ARABESQUE CAFÉ BISTROT. IL LOCALE VI ASPETTA PER I BRINDISI PIÙ CHIC DELLE FESTE
25 NOVEMBRE 2024
Se siete alla ricerca di un locale dove trascorrere dei momenti di relax, classe e dove bere dei drink esclusivi o mangiare qualcosa di leggero ma appetitoso, L’Arabesque Café Bistrot è il posto giusto. Per le feste vi aspetta con delle iniziative imperdibili!
IL LOCALE GIUSTO PER ATTENDERE LE FESTE
Nel cuore della città L’Arabesque Café, il bistrot più glamour di Milano, si prepara a rendere ancora più speciali le serate che precedono il Natale. Con un’atmosfera accogliente e raffinata, il locale propone una selezione esclusiva di cocktail ideati per appuntamenti pre-natalizi, per un drink prima del pranzo o per vivere un momento di relax prima di andare a cena o momenti di relax dopo lo shopping.
Presso il cocktail bar tante proposte classiche o contemporanee, con presentazioni curate nei minimi dettagli, sempre accompagnate da finger food dalla cucina del bistrot, servite in uno scenario onirico dove convivono complementi d’arredo in stile vintage e più moderni in un gioco di ricerca tra forme diverse, fra realtà e fantasia.
Un’architettura del gusto, un luogo in cui le proposte dei drink si trovano in perfetta armonia con l’immagine dei suoi interni, dove le prelibatezze dei prodotti e gli ingredienti di alta qualità seguono il ritmo delle emozioni estetiche.
L’Arabesque Café è il cocktail bar dove rilassarsi e socializzare seduti sugli stool o sui caleidoscopici velluti, coccolati da musica jazz e drink da cocktail dalla storia immutabile come Bloody Mary, Cosmopolitan, Americano, Mohito e Campari.
E per chi vuole rimanere a pranzo o a cena, la cucina de L’Arabesque Cafè Bistrot segue il filo conduttore del locale: vuole essere classica per omaggiare i grandi piatti della tradizione italiana, con un accento sulle pietanze lombarde e milanesi. Nel menu sono presenti gustose proposte a base di ricette e ingredienti che rispettano la natura e ciò che offre, studiato per far assaporare profumi e aromi genuini di orto e frutteto, giocando con la fantasia, la passione e creatività della cucina. Dai primi piatti come ravioli rossi con radicchio e speck o tagliolini della limonaia, ai secondi di carne o pesce come la sorpresa di alici e vegetariani con le polpettine di ceci e una grande selezione di dolci e gelati senza lattosio.