GREY TAILLORING PER BERSHKA
GREY TAILLORING PER BERSHKA E LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2021 ISPIRATA AGLI ANNI 2000
15 FEBBRAIO 2021
Focus per i capi chiave destinati al daywear dove le nuances ruotano attorno al grigio. Lo stile inconfondibile degli Anni 2000 negli scatti della nuova campagna che predilige i pezzi più iconici.
Bershka lancia il suo nuovo editoriale ispirato agli Anni 2000 per dare una svolta ai suoi pezzi di sartoria più iconici.
Il grigio, misto a colori neon come arancione, giallo e rosa, è il colore in primo piano di questa collezione, riuscendo così a creare dei look freschi e contemporanei.
Grey Tailoring è una collezione per il tuo quotidiano ed è piena di elementi chiave, come un blazer corto con cinturini in vita e maniche staccabili per trasformarsi in un gilet ( puoi anche solo indossare le maniche), un abito chemisier in raso fucsia che può diventare il tuo capo preferito di questa collezione, e anche un miniabito e una tuta con corpetto, una delle tendenze della prossima stagione.
Seguendo le orme delle chuncky shoes, anche le calzature estive diventano XL e Bershka ti offre sandali infradito a cui non potrai resistere.
Per quanto riguarda gli accessori, mini bag e occhiali da sole trasparenti daranno il tocco più cool per questi look da avere nel tuo guardaroba.
Trova subito la nuova collezione Grey Tailoring presso il tuo Bershka store e su bershka.com.