I MAKE UP LOOK DELLA MFW 23/24 FIRMATI KIKO MILANO
I MAKE UP LOOK DELLA MFW 23/24 FIRMATI KIKO MILANO. QUESTI I 2 ATWALK INSIPRATION
01 MARZO 2023
KIKO MILANO consolida il suo naturale legame con il mondo della moda portando la qualità e le performance dei suoi prodotti nei backstage di due sfilate imperdibili: N21, dove il team di make up artist è stato guidato dal talentuoso Karim Rahman e MSGM, dove la make up leader Fara Homidi con la sua squadra di make up artist ha dato vita a look ricercati ed esclusivi
KIKO MAKE UP CREA IL TRUCCO DELLE SFILATE DI N21 E MSGM
In entrambe le sfilate, i make up realizzati con i prodotti KIKO Milano hanno interpretato il mood della passerella in maniera creativa e originale. I prodotti usati dai MUA sono must have di KIKO dalle prestazioni elevatissime. Texture e cromie sono impattanti e ultra scriventi, l’applicazione è modulabile. I finish individuati variano moltissimo: dai cremosi e vibranti colori dei rossetti, al tratto mat e intenso delle matite occhi alla trasparenza glossata dei lipgloss.
Con KIKO, chi vorrà riprodurre i beauty look delle sfilate avrà a disposizione strumenti indispensabili per un trucco professionale di altissima qualità.
Scopri i prodotti scelti per la stagione Fall/Winter 2023 e i look realizzati. Potrai vedere in anticipo i trend del prossimo autunno/inverno e avere un’anteprima sui make up look pensati per l’occasione.
Stay tuned & in style. La bellezza è sempre di moda.
N21 Fashion Show – HMUA Karim Rahman
Il make up firmato da Karim Rahman, Head Make Up Artist della sfilata di N21, rende omaggio al mood della collezione con un racconto molto cinematografico ispirato all’incisiva italianità dei film di Antonioni e di Monica Vitti, da cui è partito anche Alessandro Dell’Acqua, direttore creativo di N°21.
La sua collezione ha messo insieme molti cliché del guardaroba femminile per meglio identificarli, stravolgerli, abbatterli o semplicemente per sdrammatizzarli. Capi e tessuti classici sono rivisitati, trasformati o reimpiegati trovando nuove funzionalità. La bellezza è femminile, sensuale, spregiudicata. Utilizzando una selezione di must have di KIKO, Karim Rahman ha creato beauty look carichi di espressività. Lo sguardo è protagonista, enfatizzato dalla profondità del nero. Le labbra sono lucide e brillanti.
Per“Il make up pensato per la sfilata di N21 è il riflesso di un profondo ed entusiasmante tumulto interiore” e– Karim Rahman
MSGM Fashion Show – HMUA Fara Homidi
Fara Homidi descrive così la sua opera per la sfilata di MSGM F/W 2023:
“Il beauty look è pulito luminoso, per una pelle dall’aspetto naturale e fresco. L’enfasi è sulle sopracciglia che sono state evidenziate soprattutto nella loro parte iniziale per incorniciare e offrire ancora più espressività allo sguardo”
La collezione di MSGM per la stagione A/I 23-24 di Massimo Giorgetti è un esercizio creativo, libero e spontaneo. Il brand italiano che racconta da sempre la cultura giovanile con il colore e la ricercatezza dei tessuti e delle forme, firma una collezione morbida a tendenza “furry”, o meglio “fake fur” dove vanno in scena capi in pelo sintetico, in tinte vibranti – verde, rosso, giallo, viola – che arrivano come un’esplosione pop dopo un inizio di sfilata in nero, bianco, grigio.