I NUOVI OCCHIALI DA SOLE DI SALVATORE FERRAGAMO

I NUOVI OCCHIALI DA SOLE DI SALVATORE FERRAGAMO. UNA CHIAVE CONTEMPORANEA E UNISEX PER LA SUA PROPOSTA EYEWEAR PRIMAVERA ESTATE 2021

25 FEBBRAIO 2021

Un cortometraggio diretto da Luca Guadagnino, è il tratto distintivo della nuova campagna SS 2021 e del modello dai profili importanti e stile unisex. Ecco perché ci piace così tanto!

Profili importanti e materiali di qualità sono i tratti distintivi del nuovo occhiale da sole proposto da Salvatore Ferragamo per la P/E 2021, protagonista non solo del fashion show e della campagna pubblicitaria, ma anche dell’esclusivo cortometraggio diretto da Luca Guadagnino che racconta l’ispirazione narrativa della prossima stagione.

La nuova montatura rilegge il concetto di allure intramontabile in una chiave fortemente contemporanea, optando per una funzionalità unisex che si inscrive perfettamente nelle ultime tendenze dell’eyewear.

Questo originale modello si fa notare subito per la spessa montatura in acetato, che contrasta con i semicerchi in metallo del frontale. La notevole ampiezza delle aste sottolinea la struttura all’avanguardia dell’occhiale, firmata con l’inconfondibile logo Salvatore Ferragamo nei toni dell’oro lucido.

Il mix unico di volumi, texture e finiture è ulteriormente accentuato dalla palette di colori stagionali, che alterna tonalità classiche e sofisticate a nuance trasparenti ed eteree per dare vita a un look ricercato e ricco di stile.

Disponibile in Black/Gold, Tortoise/Gold, Azure/Gold, Technicolor Yellow/Gold e Bordeaux/Gold.