I RICCHI E POVERI VESTONO OSÉREE AL FESTIVAL DI SANREMO
I RICCHI E POVERI VESTONO OSÉREE AL FESTIVAL DI SANREMO. QUESTO IL LOOK DELLA SECONDA SERATA
09 GENNAIO 2024
In occasione della seconda serata del Festival di Sanremo, i Ricchi e Poveri hanno indossato due look esclusivi creati da Oséree e curati dalla stylist Rebecca Baglini. Angela e Angelo hanno scelto i bagliori delle paillettes, uno stile all’insegna del glam più raffinato!
OSÉREE PARTECIPA AL FESTIVAL DI SANREMO CON I RICCHI E POVERI
Il brand di Isabella Cavallin e Jannine Vinci veste i due artisti con tre look esclusivi curati dalla stylist Rebecca Baglini
Oséree sbarca nella città dei fiori con i Ricchi e Poveri, tra gli artisti big invitati alla 74° edizione del Festival di Sanremo .
Il brand fondato da Isabella Cavallin e Jannine Vinci vestirà Angela Brambati e Angelo Sotgiu con tre look su misura curati dalla stylist Rebecca Baglini per l’evento in mondovisione.
Per tre serate consecutive, il gruppo iconico di musica italiana salirà sul palco di Sanremo indossando tre outfit Oséree creati in esclusiva per la performance del singolo “Ma non tutta la vita”, in una perfetta corrispondenza tra le sonorità pop dance del brano e lo stile shiny & shimmering dei capi.
La collaborazione nasce da una passione condivisa per l’iconografia degli anni ’80, espressa sia nell’immagine dei due artisti che nella filosofia distintiva di un marchio che ha sempre trovato una preziosa fonte di ispirazione nelle atmosfere disco.
Oltre all’interpretazione personale dell’estetica retro, i due cantanti rappresentano anche i sentimenti di italianità e creatività al cuore di Oséree – un progetto con una forte identità e uno spirito di innovazione profondamente radicato nei valori di qualità ed eccellenza del Made in Italy.
In particolare, la stylist Rebecca Baglini ha voluto tradurre i codici della storia della moda in un mood da rockstar che unisce eleganza classica e glamour contemporaneo attraverso abiti di scena dei divi hollywoodiani.
IL LOOK DELLA SECONDA SERATA SUL PALCO
Per la sua seconda esibizione: Angela è apparsa sul palco con un lungo abito di paillette all-over, arricchito da un boa di piume in tono.
Angelo si è esibito con un completo speculare a quello di Angela, caratterizzato da una giacca over in paillette nera di ispirazione Eighties con camicia, cravatta e pantaloni neri dal taglio dritto.