IL POTERE DELLE API NELL’ULTIMO OLIO MAGICO DI GUERLAIN

IL POTERE DELLE API NELL’ULTIMO OLIO MAGICO DI GUERLAIN. OGGI ANCORA PIÙ EFFICACE, NATURALE E PREZIOSO

06 LUGLIO 2021

Un bestseller fin dal suo lancio nel 2013. Oggi Guerlain reinventa questo piccolo gioiello della cosmetica per un risultato ancora più efficace, naturale e prezioso. Scopriamo insieme perché non è più possibile fare a meno del nuovo Abeille Royale Advance Youth Oil.

UN BESTSELLER GUERLAIN FIN DAL LANCIO


Sviluppato nel 2013, la sorprendente texture huile-en-eau lo rende ricco come un olio, ma potente come un siero e leggero come l’acqua, per un successo immediato assicurato. La sua efficacia, visibile fin dalla prima applicazione, lo ha decretato un “olio magico”.


Riformulato nel 2017 è diventando l’olio per il viso numero uno in Asia nel 2020. Youth Watery Oil ha vinto 19 premi internazionali. Registrando una vendita ogni 26 secondi nel mondo, si conferma un prodotto davvero amato.


Oggi Guerlain reinventa questo piccolo gioiello della cosmetica per un risultato ancora più efficace, naturale e prezioso.

STESSO EFFETTO SENSORIALE, FORMULA ANCORA PIÙ NATURALE


Advanced Youth Watery Oil ha mantenuto lo stesso delizioso appeal sensoriale, amato in tutto il mondo, ma oggi contiene il 95% di ingredienti di origine naturale.


La Ricerca Guerlain ha raggiunto questo fantastico risultato, dovendo superare un grande ostacolo: il fatto che miele e olio non sono compatibili.

Per questo è stato necessario inventare un processo di formulazione che producesse una texture unica, in seguito a moltissimi test: ricca come un olio, leggera come l’acqua. Le micro- perle, super efficaci, che contengono olio di commiphora, all’applicazione rivelano una sorpresa speciale: a contatto con la pelle, si fondono fino a sparire, senza lasciare un finish unto o appiccicoso, assorbendosi completamente e distribuendosi in modo perfetto.


Questa texture produce una duplice esperienza sensoriale: da una parte, la ricchezza, la cremosità e la morbidezza di un’olio nutriente senza effetto unto, dall’altra la leggerezza e la freschezza di una lozione che non appiccica. La texture setosa scorre sulla pelle e si distribuisce velocemente su tutto il viso.


Creata da Thierry Wasser, il maestro parfumeur della Maison, la fragranza dal profumo di miele diffonde note fresche e piacevoli facendo così pensare al mondo delle api nel cuore di questo ambiente naturale protetto.

RISULTATI SENZA PRECEDENTI


Un concentrato di tecnologia Dynamic BlackBee Repair, Advanced Youth Watery Oil offre risultati visibili e duraturi, per una pelle più giovane.


I NOSTRI TEST STRUMENTALI HANNO DIMOSTRATO CHE:

FIN DALLA PRIMA GOCCIA, LA PELLE SI AUTO-RIPARA

In modo 9 volte più veloce


LA PELLE RISULTA VISIBILMENTE RIMPOLPATA DOPO 6 ORE:


+125% DI IDRATAZIONE

DOPO 8 ORE: Riparazione completa


RISULTATI SENZA PRECEDENTI


L’AUTO-VALUTAZIONE DELLE DONNE HA DIMOSTRATO CHE DOPO 1 MESE


LA PELLE APPARE RIMPOLPATA +56%


LA PELLE APPARE PIÙ LUMINOSA +49%


LA PELLE APPARE PIÙ LEVIGATA +32%


LE DONNE HANNO OTTENUTO RISULTATI STRAORDINARI, CON BENEFICI A LUNGO TERMINE PER UNA PELLE DALL’ASPETTO PIÙ GIOVANE E BELLA

EFFICACIA POTENZIATA GRAZIE AGLI ESPERTI GUERLAIN


Per una pelle ancora più bella, gli esperti del viso della Spa Guerlain hanno sviluppato una tecnica di applicazione specifica, con un massaggio in due fasi:

levigare il viso, per cominciare a migliorare la ricettività della pelle, movimenti rotatori per incrementare il tono muscolare.

L’ECCELLENZA DEL LUSSO E UN APPROCCIO ECO-SOSTENIBILE


L’iconico flacone è stato ridisegnato per poter essere in linea con il potenziale straordinario di questo olio di nuova generazione e con i lussuosi codici stilistici di Guerlain.

La forma a nido d’ape riprende la perfetta geometria presente negli alveari, mentre il 10% di vetro riciclato lo rende ancora più eco-sostenibile. Le proporzioni, bilanciate in modo molto equilibrato, hanno permesso di ottenere una silhouette moderna e armoniosa.

Ridisegnata con un nuovo materiale, anche la parte superiore del tappo ha una forma a nido d’ape con un finish in metallo dorato molto elegante. Risulta estremamente semplice da premere ed eroga la perfetta quantità di prodotto.


La scatola, in cartone FSC riciclabile, si adatta in modo preciso al flacone, riducendo il packaging al minimo indispensabile.

Prezzo al pubblico consigliato:


15 ML – €52 (esclusiva Sephora)

30 ML– €95

50 ML– €136