JIMMY LION COMMEMORA LA GIORNATA MONDIALE

DELLA SINDROME DI DOWN

JIMMY LION COMMEMORA LA GIORNATA MONDIALE DELLA SINDROME DI DOWN CON UNA CORSA DI BENEFICENZA

22 MARZO 2021

Ancora una volta il marchio collabora con Aura Fundació, un’organizzazione con più di 30 anni di esperienza nello sviluppo di progetti e programmi per l’integrazione, la formazione e l’inclusione di persone intellettualmente disabili in ambienti normalizzati.

Jimmy Lion e Aura Fundació uniscono le forze ancora una volta per celebrare la Giornata Mondiale della Sindrome di Down celebrata il 21 marzo, e ci invitano a partecipare alla loro corsa di beneficenza.


L’appello per i partecipanti alla gara sarà lanciato in modo massiccio sia attraverso una newsletter globale sia attraverso i canali social di Jimmy Lion e Aura Fundació, e sarà aperto a chiunque voglia sostenere la causa in tutto il mondo. Quest’anno, dove tutto è diverso, la corsa si svolgerà individualmente ma uniti per una causa: l’integrazione delle persone intellettualmente disabili.


Per ogni partecipante, Jimmy Lion donerà il valore 50 euro in prodotto ad Aura Fundació per finanziare il loro progetto tecnologico per combattere il divario digitale nei gruppi con disabilità intellettuali e/o fisiche.


La gara consiste nel correre per 5 km il 21 marzo in un luogo scelto da ogni partecipante, indossando calzini spaiati come omaggio al cromosoma extra, e rispettando tutte le norme di sicurezza attualmente in vigore.


Al fine di poter fare la donazione e contare i partecipanti, i corridori devono caricare la loro esperienza sui social e taggare @jimmylionnyc e @aurafundacio usando l’hashtag #WorldDownSyndromeDay.