LA CAPSULA PRIDE 2022 DI MICHAEL KORS

LA CAPSULA PRIDE 2022 DI MICHAEL KORS. IL DEBUTTO DI 2 PRODOTTI SPECIALI CON OUTRIGHT ACTION INTERNTIONAL

06 GIUGNO 2022

Michael Kors per il lancio della capsula di prodotti Pride 2022, crea una borsa tote Pride in edizione speciale e un braccialetto a beneficio di OutRight Action International. Questa la capsule collection dedicata alla iniziativa.

LA CAPSULA ARCOBALENO 2022

La capsule Pride 2022 da 16 pezzi è composta da capi da donna, uomo e neutri rispetto al genere che offrono un modo brillante per mostrare il tuo stile individuale condividendo il tuo Pride tutto l’anno.

Con i ciondoli con logo arcobaleno presenti su abbigliamento, calzature e accessori rilassati, oltre a un orologio con quadrante arcobaleno, la capsule celebra l’inclusione, la diversità e la vivacità della comunità che è al centro di Pride.

La borsa tote e il cinturino in tela in edizione speciale presentano un logo con ciondolo MK arcobaleno su uno sfondo bianco ottico.

Entrambi sono disponibili nei negozi e online a partire dal 1 giugno, con la tote Pride in vendita al dettaglio a $ 198 e il braccialetto a $ 128.

Durante il mese di giugno negli Stati Uniti e da giugno a settembre in Europa, tutti i profitti derivanti dalla vendita di questi due accessori saranno devoluti a OutRight Action International, una delle principali organizzazioni mondiali per i diritti umani.

OutRight lavora a livello internazionale, regionale e nazionale per ricercare, documentare, difendere e promuovere i diritti umani per le persone LGBTIQ+ in tutto il mondo.

Essendo l’unica organizzazione LGBTIQ+ con una presenza permanente presso la sede delle Nazioni Unite a New York, si impegnano a migliorare la vita delle persone che subiscono discriminazioni o abusi sulla base del loro orientamento sessuale, identità di genere o espressione, reali o percepiti.

Se ami lo stile Michael Kors e vuoi difendere e promuovere i diritti umani LGBTIQ+ scegli uno di questi fantastici pezzi.

Oltre ad avere uno stile super cool sarai anche portavoce di un messaggio importante di inclusività.