LA COLLEZIONE FW 23/24 DI VALENTINA POLTRONIERI

LA COLLEZIONE FW 23/24 DI VALENTINA POLTRONIERI. QUESTO LO STILE JOKE FOOLISHLY DELLA DESIGNER

02 NOVEMBRE 2023

 Per far rivivere la vivacità unica e identificativa del marchio, nella collezione Autunno Inverno 23-24, Valentina sceglie di raccontare un’avventura, un viaggio umano, che molte volte si presenta faticoso, ma al contempo risulta divertente, giocoso e simpatico:

La Vita Del Circense

LE ATMOSFERE DEL CIRCO IN QUESTA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2023/24

L’anima, la disciplina e la simpatia del circo ha sempre emozionato la designer che vuole raccontarlo seguendo quello che la parola evoca: stupore e spettacolarizzazione.

Trasporterà il pubblico in scenari fantastici dove realtà, suggestione e sogno si misceleranno per dare vita ad una città itinerante, sempre in viaggio.

«Il circo ci trasporta in una dimensione onirica, dove tutto è suggestione e ciò che sogniamo viene tradotto in realtà e restituito in arte da artisti talentuosi. »

La collezione è dominata da un tripudio di colori vivaci, esuberanti, fantasie firmate Valentina Poltronieri, texture divertenti, geometriche, audaci, volumi dinamici, rotondeggianti e morbidi. I tessuti lavorati e tramati creano sensazioni tattili e visive che ricordano i temi della Fall-Winter: il manto delle tigri, i coriandoli vivaci dei clown, il calore di una famiglia circense.

Un vero e proprio spettacolo in cui fantasia, sperimentazione e effervescenza diventano protagonisti indiscussi.

Quale tra questi outfit dall’anima circense ti ha fatto battere il cuore?