LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2023 DELFRANCE? UN SOGNO DI UNA NOTTE D’ESTATE

LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2023 DELFRANCE? UN SOGNO DI UNA NOTTE D’ESTATE. COMFORT E SEX APPEAL NEI CAPI

28 SETTEMBRE 2022

Delfrance per la stagione primavera estate 2023 punta su una collezione composta da capi che faranno sentire le donne sexy, senza rinunciare al comfort. Come sempre le proposte saranno contraddistinte da tagli sartoriali, questa stagione contraddistinte da un twist più scanzonato e sbarazzino.

UNA COLLEZIONE SEXY, SARTORIALE E PIENA DI COMFORT


Per la nuova collezione Spring Summer 2023 DELFRANCE ha voluto sfidare il suo stile di sempre e sé stesso con delle proposte ancor più comode e facili da indossare.

Come? Ha voluto far sentire la sua donna sexy e allo stesso tempo darle un piacevole confort nelle creazioni pensate per la bella stagione.

L’intera collezione è pervasa da un approccio sartoriale sbarazzino per regalare un’aria più spensierata, con nuove accattivanti soluzioni che si possono riscontrare nel tagli e volumi delle inedite proposte.


Intriganti e raffinati abiti bustier si alternano a capi dalle stampe super vivaci che trasmettono la voglia di vivere appieno l’estate.

A fianco a capi sartoriali, DELFRANCE propone anche dei capi più quotidiani, soluzioni meno impegnate che riflettono il DNA contemporaneo del designer.


I colori?Verde acqua, giallo, bianco candido, rosso, arancione e stampa floreali.

Mentre i tessuti sono con stampa realizzata esclusiva, cotone e macramè.