LA NUOVA LINGERIE DI CHANTAL THOMASS

LA NUOVA LINGERIE DI CHANTAL THOMASS SI ISPIRA ALLA BALLERINA SONYA MOHOVA E AL TEATRO KABUKI GIAPPONESE

14 OTTOBRE 2020

Prosegue il viaggio del brand Chantal Thomass attraverso diversi aspetti di performance, la collezione Autunno / Inverno 2020 vede infatti come protagonista la ballerina Sonya Mohova in una produzione unica nel suo genere, ispirata al teatro Kabuki giapponese.

Chantal Thomass propone tre nuove linee: Accent, Fuji e Vibe. Accent è la nuova linea quotidiana, semplice e moderna, dallo stile senza tempo. Realizzata in tulle e Spacer garantisce comfort quotidiano, grazie anche alle forme universali fino in coppa F. Accent è disponibile in nero e pesca.

Fuji è un mix irriverente di pizzo floreale impreziosito da lacci e finiture moderne. È realizzata in pizzo Leavers e tulle e presenta un’offerta completa con modelli fino alla coppa F. Disponibile in nero e talco.

Vibe – quando la seduzione incontra l’atmosfera giapponese, in una combinazione di tradizione e modernità. Questa linea è realizzata in tulle e tessuto Fiber J – un tessuto altamente tecnico e innovativo, molto morbido, elastico e traspirante – con dettagli floreali in similpelle. Disponibile in nero.