LE CREAZIONI DI GENNY PROTAGONISTE AL

78° FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA

LE CREAZIONI DI GENNY PROTAGONISTE AL 78°FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA. TESTIMONIAL DELLO STILE DI SARA CAVAZZA FACCHINI, LA TOP MODEL NORVEGESE FRIDA AASEN.

13 SETTEMBRE 2021

Le sue creazioni racchiudono sempre qualcosa di speciale e squisitamente femminile, questo da sempre l’inconfondibile stile di Genny. Per il Red Carpet di Frida Aasen, modella di fama mondiale, Sara Cavazza Facchini, ha realizzato due abiti che hanno incantato tutti i presenti al 78° Festival del Cinema di Venezia, appena concluso. Scopriamoli insieme con tutti i dettagli…

IL COLORE DEL MARE PER LA PRIMA SCINTILLANTE PROPOSTA


In occasione del 78° Festival del Cinema di Venezia, Frida Aasen, modella norvegese di fama mondiale, ha sfilato sul red carpet di Un Autre Monde, regia di Stéphane Brizé indossando un abito della collezione Fall-Winter 21/22 di GENNY realizzato da Sara Cavazza Facchini, creative director del brand.


Un abito in paillettes lungo fino ai piedi che accompagna la silhouette con una vestibilità perfetta sul punto vita regalando una elegante sensualità grazie ad uno spacco centrale. Il decolleté è impreziosito da uno scollo a cuore che lascia le spalle scoperte.

NELLA SECONDA CREAZIONE: L’ELEGANZA SORPRENDENTE DEL NERO

La sera stessa, Frida ha indossato un secondo abito della medesima collezione GENNY, in occasione della serata di beneficienza organizzata da amfAR all’Arsenale.

Un abito nero composto da un corpino a body in tessuto di seta laminato oro rosa con taglio centrale; un motivo ad ala sulle spalle si lega al girocollo impreziosito da un motivo spilla con un’orchidea 3D, icona della Maison. La gonna in chiffon lunga fino ai piedi e voluminosa verso il fondo dona una linea fluida.

Due creazioni che esaltano non solo la femminilità ma anche la silhouette in modo seducente. Ancora una volta lo stile di Sara Cavazza Facchini ha conquistato tutti.