LE PROPOSTE AUTUNNO/INVERNO 2023-24 DI VERDISSIMA

LE PROPOSTE AUTUNNO/INVERNO 2023-24 DI VERDISSIMA. QUESTI I MODELLI PIÙ SUGGESTIVI DI STAGIONE DELLA COLLEZIONE

25 OTTOBRE 2023

L’intimo e i capi notte Verdissima per l’autunno/inverno ammaliano e sorprendono con giochi di texture, pizzi e stampe dalle tonalità e dal design di assoluta tendenza. Le trasparenze si fanno audaci ed esaltano la femminilità in tutte le sue espressioni con dettagli arditi e mai banali

UNA COLLEZIONE PER TUTTE LE DONNE

Svela un romanticismo per nulla scontato la stampa floreale su tulle – nero o phard – ornato da puntina in nuance e fiocchi a contrasto, per un look vagamente vintage. Per la notte pigiami e camicie da notte stampate o tinta unita sono realizzati in morbida viscosa e impreziositi con dettagli in pizzo.

Un’inedita balza di pizzo effetto costina rende unica la serie declinata nei colori mat rosa, grigio e milk, tra i modelli proposti spicca il nuovo top che enfatizza la scollatura, la fascia con ferretto, l’impalpabile culotte e la brasiliana con bordi smerlati. Completano la proposta raffinati pigiami, con e senza bottoni, e camicie da notte in costina di viscosa.

Il pizzo, senza perdere la sua connotazione romantica, evolve mixando alla trama floreale un disegno geometrico effetto check, assolutamente originale. Ciascuna variante colore – nero, lilla e mattone – svela un’anima propria e si coordina con i capi notte stampa check in soffice e caldo tessuto effetto pile.

Alto tasso di seduzione per la serie gioiello in tulle floccato – nero o rosso – con micro stampa animalier tono su tono che crea un intrigante gioco di vedo-non-vedo, enfatizzato da nastri apri e chiudi per il triangolo, il baby-doll aperto dietro,  la brasiliana resa ancora più audace dall’oblò sul retro. A completare il look la vestaglia kimono, la parigina, il pigiama taglio maschile o il top con scollo all’americana e shorts, tutti realizzati in leggera viscosa con stampa animalier effetto tridimensionale.

Ancora più sexy e sfiziosa la serie in pizzo nero, con dettagli in raso fuxia, che stupisce con nuove vestibilità, come il triangolo nude look, il francese con sottili bande di pizzo che poco nasconde ma lo fa con eleganza  o il carioca, da indossare con tanga o culotte che svelano dettagli sensuali. Capi in raso fuxia, sapientemente abbinati al tessuto rigato bianco/nero, creano outfit che esprimono una femminilità sicura e disinvolta.

Per la notte tante le proposte tra cui scegliere per rimanere fedeli ai propri gusti, come la serie homewear viscosa lurex melange, nelle nuance rosa, grigio e denim, o quella più romantica in caldo cotone – nero o bianco – con stampa fiocchi a contrasto e ricercate applicazioni in tulle e macramè. Per le più freddolose, che non vogliono rinunciare allo stile, è perfetta la serie in punto Milano – rosa, grigio, milk e denim – con applicazioni in pizzo a contrasto o la maxi-stampa floreale che sembra realizzata ad acquarello su interlock – grigio melange/fiore lilla o milk/fiore pesca – con piping in raso.

Irresistibili le vestaglie in orsetto – rosa, prugna, milk – da abbinare a piacere alle proposte di intimo e pigiameria, così come i capi in micropile di cotone operato effetto pois nelle nuance lilla, grigio, mattone e denim.

In collezione trovano spazio anche capi loungewear – antracite, grigio, beige, denim – realizzati in tessuto effetto micro-costina, dalla mano estremamente morbida e confortevole. Anche la ciniglia lurex – lilla, antracite, fuxia e mattone – è declinata in capi esternabili, in coordinato con l’underwear, come maxi-maglie, pantaloni o scaldacollo.