LE SPOSE DA SOGNO DI PRONOVIAS GROUP

LE SPOSE DA SOGNO DI PRONOVIAS GROUP. I BRIDAL TREND E LE ANTICIPAZIONI DELLE NUOVE COLLEZIONI 2022

25 GIUGNO 2021

A Sposa Italia il Gruppo Pronovias presenta le nuove collezioni 2022 di tutti i suoi marchi tra modelli trasformabili, proposte minimal e silhouette innovative e iper leggere. Preparatevi a sognare con i favolosi modelli della prossima stagione!

Durante la Bridal Fashion Week di Milano, il Gruppo presenta ai player del mercato le nuove collezioni 2022 dei sei marchi che compongono il suo portafoglio: Pronovias, Nicole Milano, House of St. Patrick, White One, Ladybird e Vera Wang Bride (l’ultima new entry esclusiva del Gruppo annunciata a Maggio 2021 che verrà rivelata a Settembre 2022) oltre che la collezione Marchesa for Pronovias realizzata in esclusiva alla maison newyorkese, e le collezioni di occasion wear The Party Edit e Nicole Moments.

Inoltre, durante la Bridal Fashion Week, il Gruppo presenterà in anteprima assoluta ai professionisti del settore la prima collezione di occasion wear Vera Wang Bride.

Pronovias Group veste i sogni di tutte le spose


Attraverso il know how decennale nel mercato, la creatività del gruppo di designer più amati nella moda sposa e i team altamente specializzati in innovazione e ricerca del prodotto, le Collezioni del Gruppo Pronovias si rivolgono a tutte le spose, ognuna unica e alla ricerca di un abito che soddisfi le sue esigenze in termini di fitting, stile e budget, anche grazie al servizio di customizzazione del Gruppo che garantisce a ogni ragazza un abito realizzato sulle proprie specifiche esigenze.

Le nuove ed esclusive Collezioni 2022 dei brand, ognuno con il proprio inconfondibile stile, verranno rivelate in estate.

I bridal trend 2022


Ogni brand del nostro Gruppo si rivolge per caratteristiche specifiche, stile e dettagli, a una donna diversa: c’è chi sogna una creazione haute couture di Atelier Pronovias o chi si innamora della visione glamour e contemporanea che può trovare nelle collezioni Pronovias, e ancora la sposa romantica che sogna l’eleganza e l’inconfondibile fascino italiano di Nicole Milano.


Le collezioni White One seguono le tendenze social delle giovani millenials, mentre le spose alla ricerca di un abito da sposa con esigenze specifiche di budget potranno coronare il loro sogno con le nuove collezioni Ladybird.

La sposa alla ricerca di un abito elegante e raffinato non potrà non perdere la testa per gli abiti della nuova collezione House of San Patrick. E poi ancora l’esclusiva collezione Vera Wang Bride che è entrata a fare parte del Gruppo Pronovias a maggio 2021: gli incantevoli abiti da sposa dell’icona del bridal internazionale diventano un sogno realizzabile per le spose di tutto il mondo.

Così “Le nuove collezioni ridefiniscono, ognuna con il proprio stile unico e inconfondibile, un nuovo concetto di modernità e tendenze ispirate al fashion. La pandemia ha modificato in parte anche la richiesta e l’esigenza delle spose, che oggi sono più vicine a un concetto di abito “comodo e spettacolare, semplice ma con quel dettaglio inconfondibile”. Così dalla ricerca dei tessuti più leggeri come l’organza di seta e il raso, l’innovazione delle silhouette e la ricerca delle applicazioni e i tagli innovativi delle scollature, gli abiti del 2022 si caratterizzano per il loro fitting perfetto, perché ogni donna, di qualsiasi forma e taglia, deve sentirsi unica e a suo agio indossando il proprio abito da sposa”. Alessandra Rinaudo Chief Creative Director Pronovias.