L’ICONICO STILE DI KARL LAGERFELD

NEI NUOVI OCCHIALI SS 2022

L’ICONICO STILE DI KARL LAGERFELD NEI NUOVI OCCHIALI SS 2022. IKONS OF AN ICON IL NOME DEI 2 MODELLI DI QUESTA LINEA

23 GIUGNO 2022

Nella Primavera/Estate 2022, la collezione Ikons of an Icon celebra ancora una volta lo stile unico di Karl Lagerfeld con due nuovi design eyewear che interpretano il suo gusto personale leggendario e la sua creatività pionieristica. Le stampe argento IKON#5, incisa al laser sul lato interno del terminale sinistro del modello da uomo, e CHOUPETTE #5, nella stessa posizione, ma della proposta donna, sono il tocco unico di questa linea ormai giunta alla quinta stagione.

MODELLO KL6075S Disponibile in Black, Blue e Khaki


Esaltato da un appeal deciso e futuristico, l’occhiale da sole pilot notoriamente indossato da Karl Lagerfeld è uno dei simboli universalmente riconosciuti della sua personalità e del suo stile visionario.

La montatura aviator interamente in acetato, abbinata a lenti sfumate, esprime una mascolinità decisa ed evoca il fascino enigmatico di una mascherina. Nella versione Black, le aste sono esaltate dal monogramma a KL.

MODELLO KL6076S Disponibile in Black, Tortoise e Transparent Orange


Choupette, l’amatissima gatta di Karl Lagerfeld, è l’affascinante ispirazione della silhouette iper-femminile ed esageratamente cat-eye di questo modello da sole.

Lenti tinta unita accompagnano una montatura in acetato audace e ultra-sottile per un look leggero e ad alto tasso di comfort. L’inconfondibile logo Karl sulle aste, firma stilosa e intima, è una dedica all’impareggiabile amica a quattro zampe del designer.

PROFILO DELLA MAISON KARL LAGERFELD


La Maison KARL LAGERFELD è l’espressione della visione iconica e dell’estetica del suo fondatore, Karl Lagerfeld, unita a uno spirito contemporaneo e futuristico. Celebrazione dello straordinario lascito dello stilista, il brand è animato nel profondo dalla sua passione, dal suo intuito e dalla sua inesauribile creatività.


La peculiare estetica KARL LAGERFELD coniuga lo stile classico parigino a un approccio rock-chic dal taglio sartoriale. La gamma di collezioni accessibili e prestigiose include modelli prêt-à-porter per donna, uomo e bambino, oltre a borse e piccoli accessori in pelle. Tra le collezioni aggiuntive figurano orologi, eyewear, calzature, profumi, candele e bigiotteria.

Incentrata sul coinvolgimento dei consumatori, l’esperienza retail di KARL LAGERFELD include oltre 100 store monomarca in tutto il mondo, con i principali punti vendita in città simbolo come Parigi, Londra, Monaco di Baviera, Mosca, New York, Dubai e Shanghai. Il brand inoltre è disponibile per i consumatori attraverso una rete di distribuzione wholesale premium in Europa, Medio Oriente e Asia. Il flagship store globale su KARL.COM raggiunge 96 Paesi.