L’INTIMO FW 2024/25 SECONDO VERDISSIMA

L’INTIMO FW 2024/25 SECONDO VERDISSIMA. QUESTE LE NOVITÀ DEL BRAND PER LA PROSSIMA STAGIONE

26 LUGLIO 2024

Per tutte le appassionate di intimo e underwear arriva la nuova collezione autunno inverno 2024/25 firmata da Verdissima. Il brand ci seduce con le sue proposte ad alto tasso di seduzione. Non mancano i pezzi più pratici e confortevoli da indossare tutti i giorni!

LASCIATEVI CONQUISTARE DALLO STILE DI FW 24/25 DI VERDISSIMA


L’intimo per il prossimo autunno/inverno si fa sempre più sofisticato e conquista per la particolare raffinatezza della scelta cromatica e delle texture originali. Pizzo e tulle esprimono tutto il loro potenziale seduttivo e sanno giocare con le trasparenze, per esaltare la femminilità in tutte le sue espressioni: per un look sbarazzino o ardito e mai banale. I capi notte, declinati nelle nuance di collezione, si arricchiscono di stampe esclusive dalla personalità vibrante e dirompente.

 

Il tulle in tinta unita – rosa, cherry e blu – regala capi dalle le linee moderne e pulite che diventano iper-femminili grazie allo splendido pizzo bianco a contrasto, applicato a frastaglio, con disegno floreale, che caratterizza la serie Fleurs. Raffinati pigiami e camicie da notte in viscosa completano la proposta e si arricchiscono della nuance grigio mélange.

Torna la microfibra pelle-ovo con applicazioni in pizzo a contrasto nella nuance milk/cammello o tono su tono nella variante rosa, che regalano alla serie Pretty Lace un’allure semplice ed elegante. Per la notte i capi sono caldi e comodi in interlock impreziosito da dettagli in pizzo, declinati per l’occasione anche nel grigio antracite.

Il pizzo è proposto con un inedito disegno effetto maculato tono su tono – nelle nuance nero, cammello, ottanio e amaranto – che crea uno scenografico motivo a onda. Tanti i modelli proposti tra i quali spiccano il crop top e il bustino esternabile, da indossare con la magnifica culotte o il leggero perizoma.

La capsule collection Hight Seduction non passa certo inosservata: due proposte, ciascuna con la propria essenza, per esaltare il lato più seduttivo o spiritoso dell’intimo per le feste. Il tulle floccato effetto plumeti, con le sue intriganti trasparenze, è declinato nel nero super seducente e nel rosso, più festaiolo. Top scollati, bralette con doppia spallina, crop top e gli irresistibili copricapezzoli a cuore sono da indossare con slip, culotte o brasiliana. Una cascata di cuori caratterizza il disegno del pizzo, in rosso acceso o nero, per un’altra irresistibile proposta che ammalia. Triangolo, push-up, crop top e il nuovissimo top con incrocio sulla schiena, in coordinato con slip, culotte o brasiliana, sono tutti impreziositi dal dettaglio gioiello a cuore.

Le stampe caratterizzano le notti Verdissima per il prossimo autunno/inverno: quattro diverse interpretazioni capaci di raccontare ciascuna la propria cifra stilistica. Ricorda i tessuti d’arredo la sofisticata serie in morbida ciniglia, declinata nella variante unica total print, in abbinamento alla tinta unita ottanio e ciliegia. La viscosa, elegante e scivolata, è interpretata in una moderna rivisitazione floreale, con un accenno di fantasie animalier, nella stampa su fondo ottanio o cammello, in abbinamento alla tinta unita in nuance.

Semplice e delicata la stampa caratterizzata da piccoli colibrì, libellule e micro-mazzettini di fiori sparsi qua e là, nelle tinte milk/cammello e rosa tenue. Moderna ed estremamente caratterizzante è l’esclusiva maxi-stampa che interpreta un paesaggio desertico astratto nei key colors blu e amaranto su viscosa.

Con Fluffy si amplia la proposta delle vestaglie: realizzata in felpa, con interno e bordature in soffice e caldo pelo rasato nei colori cherry, caramello e grigio antracite. La serie homewear in tessuto tecnico, nelle nuance grigio, blu e cammello, è diventata un autentico must have, così come le vestaglie in orsetto – rosa, milk e ottanio – da abbinare a piacere alle proposte di intimo e pigiameria. Sempre impeccabile la serie in punto Milano blu, cherry e grigio con romantica passamaneria e nastri a contrasto.