LO STILE PER L’8 MARZO? IN GIALLO CON HANITA

LO STILE PER L’8 MARZO? IN GIALLO CON HANITA. IL,BRAND CI INCANTA CON LE SUE PROPOSTE E GLI OUTFIT TOTAL YELLOW!

08 MARZO 2024

È uno dei colori protagonisti della primavera estate 2024: il giallo. Emblema da sempre della Festa della Donna l’8 marzo. Hanita sempre sul pezzo ci presenta le sue proposte e look dove la tinta protagonista è proprio il yellow. E tu quale indosseresti?

IL COLORE CHE VINCE SU TUTTI? PER HANITA È IL GIALLO!

Il dress code perfetto per la Festa della Donna? Ovviamente il giallo, il colore delle mimose, simbolo di rinascita e di forza per tutte le donne che HANITA ama vestire, sempre con grande attenzione e stile indiscutibilmente made in Italy.

No ci credete? Ecco qualche suggerimento e idea per avere un total look jellow da copertina!

Il total look che Hanita ci propone si illumina di un radiante yellow, dagli iconici tailleur sartoriali ai più eleganti abiti da cerimonia o per le occasioni speciali

Capi e modelli per tutte le personalità e fisicità, così da permettere ad ogni donna di trovare lo stile che meglio la valorizza e la sentire a proprio agio in ogni occasione che meriti di essere indimenticabile.

È una collezione leggera e ariosa, pensata per essere indossata la mattina in ufficio, dalla donna dinamica che ama giacche e tailleur, ma anche la sera con abiti dai tessuti cangianti o kaftani in cotone, perfetti per meravigliose passeggiate lungo le coste di tutto il mondo. La primavera sta per iniziare, con tutti i suoi colori, in tutte le proposte di Hanita.

Non lasciarti sfuggire questi modelli che ti regaleranno uno stile unico, da vera fashion addicted!