LUSSO E JET SET PROTAGONISTI NELLE NUOVE CAMPAGNE AUTUNNO 2022 DI MICHAEL KORS

LUSSO E JET SET PROTAGONISTI NELLE NUOVE CAMPAGNE AUTUNNO 2022 DI MICHAEL KORS. SCATTI DI LACHIAN BAILLEY

07 SETTEMBRE 2022

Esce la nuova campagna pubblicitaria di Michael Kors autunno 2022 per MICHAEL Michael Kors e Michael Kors Mens, con Bella Hadid, Felice Van Noordhoff, Sacha Quenby, Sora Choi, He Cong, Alton Mason, Wang Xiangguo e Parker Van Noord, scattata dal famoso fotografo Lachlan Bailey.

ATMOSFERE DA SOGNO PER LE NUOVE CAMPAGNE DI MICHAEL KORS

Sbarcando a Londra, la nuova campagna mette in evidenza il DNA del jet set del marchio e l’appeal internazionale mentre Bella Hadid, Alton Mason e amici si divertono in tutto ciò che la sofisticata città ha da offrire. Questo è il viaggio nel suo massimo lusso: dal jet privato a un elicottero personale a una barca unica nel suo genere. Le immagini luminose di Bailey illustrano la gioia e l’avventura del giramondo nella sua forma più glamour


Un cortometraggio di accompagnamento diretto dal dinamico regista e direttore della fotografia Matt Baron e interpretato da Hadid e Mason dà vita alla sensibilità ultra-jet set della stagione, seguendo i due modelli mentre si imbarcano in un emozionante inseguimento del gatto e del topo attraverso Londra.


“In questa stagione, volevo celebrare il fatto che finalmente stiamo tutti viaggiando di nuovo, e Londra sembrava il posto perfetto per iniziare. Una vera destinazione globale, Londra è elegante, vibrante e incredibilmente chic, afferma Michael Kors. “Mi è piaciuta anche l’idea di mostrare alle persone gli elementi storici e moderni che rendono la città così speciale.”


Per MICHAEL Michael Kors, l’autunno 2022 è una stagione definita dalla raffinatezza del jet set. I separatori su misura parlano della facilità lucida della stagione e i capispalla che fanno dichiarazioni perfetti per una vita frenetica sono la chiave della collezione autunnale. Maglie accoglienti ed eleganti graffette in pelle sono bilanciate con abiti pronti per la sera, mentre le sfumature del classico cammello, bordeaux, carbone e schiocchi di arancione sono le fondamenta della ricca tavolozza stagionale.


Quando si tratta di borse da eroe, la nuova silhouette Parker, con il suo audace hardware Empire architettonico, si unisce alle amate borse Hamilton e SoHo del marchio in cima alla nostra lista.


Michael Kors Mens incanala l’elevato appeal della campagna con capispalla a strati, separatori senza sforzo e borse eleganti pronte per il viaggio.


La campagna globale ha debuttato il 6 settembre, con annunci stampati pubblicati nei numeri autunnali di tutto il mondo. Le immagini appariranno anche nei punti vendita digitali, così come nelle piattaforme di social media e nel tradizionale posizionamento dei media all’aperto.