MAC CI FA SOGNARE CON LA COLLEZIONE TRUCCO DELLE FESTE
MAC CI FA SOGNARE CON LA SUA COLLEZIONE TRUCCO DELLE FESTE DAL NOME FROSTED FIREWORKS
20 NOVEMBRE 2020
Un inno al desiderio di risplendere! Questo sembra essere l’augurio di MAC per il Natale 2020. Lo scintillio dei fuochi d’artificio in questa collezione trucco che accenderà di magia e seduzione le vostre feste di fine anno.
UNA COLLEZIONE STUDIATA PER RISPLENDERE!
Abbi cura di risplendere! MAC accende il Natale con una collezione ispirata alla magia dei fuochi d’artificio. Una sfavillante esplosione di colore impreziosita da una glassa di brillantezza – a pensarci bene, chi non vorrebbe extra lucentezza nel periodo natalizio? – Frosted Firework si accinge a diventare la collezione make-up più desiderata delle festività.
Tutti i prodotti che desideri, o che potrebbero tornarti utili durante le vacanze, avvolti di preziosa iridescenza; Frosted Firework è un invito a lasciarsi incantare da look festanti e a impreziosire una miriade di attimi splendenti. Dai classici per labbra ai tradizionali smokey eye, fino ai megnetici eye liner metallizzati e all’elegante sofisticazione di una pelle lucente come rugiada, Frosted Firework accende di raffinato splendore le tue festività natalizie.
Lo sguardo s’illumina con cinque Fail Shadow, disponibili in tonalità che vanno dall’argento suadente al rosa brunito, e con tre liner Dual Ended Powerpoint, sapientemente coordinati agli ombretti duo perlescenti. “Le tonalità metalliche degli ombretti Platino, Oro e Rubino trasmettono una sensazione regale che non smette di sedurmi. Il pigmento, nelle diverse texture perlescenti, si stende facilmente e crea sfumature trasparenti o coprenza ultra glam. I toni metallo si confermano una tendenza dei backstage: tocchi wash su una pelle scintillante e audaci dettagli ambrati o barocchi realizzati con ombretti riflettenti“, rivela Massimo Moller, Senior Artist, EMEA, enfatizzando l’ipnotica versatilità delle tonalità metallizzate, e spiegando come i cinque Fail Shadow della collezione sono perfetti per declinare questa tendenza alla propria personalità o per sfoggiare la propria brillantezza naturale.
In quanto a GLAM, le labbra non sono da meno! Cinque rossetti in tonalità che vanno dalla rugiada invernale alla bacca selvatica rossa in diverse texture, e cinque eterei lucidalabbra nei toni del rosa polvere, per creare scintillanti labbra multistrato. Moller ricorda che “il rossetto è un manifesto di bellezza; le texture opaca e perlescente nelle nuance ciliegia sono adatte a ogni occasione e personalità.”
L’invito a personalizzare le collezione Frosted Firework con spirito artistico, viene sancita dal meraviglioso duo di Extra Dimension Skinfinish che illuminano e perfezionano la pelle e ne fanno risplendere ogni dettaglio, dagli zigomi in su. Che si festeggi in famiglia e con amici, per gli appuntamenti galanti, le feste a gli auguri online, Frosted Firework illumina la stagione natalizia.