MANGO PUNTA SU UNA MODA “COMFY”
MANGO PUNTA SU UNA MODA “COMFY”. LO STILE CHE CARATTERIZZERÀ LA SS 2021 SARÀ ALL’INSEGNA DELLA COMODITÀ
08 FEBBRAIO 2021
Il brand ha ideato una collezione che si presta per essere indossata trasversalmente nelle più svariate occasioni d’uso. Capi comodi, informali ma sempre eleganti, ideali per essere indossati dentro e fuori casa.
Per la SS21, i capi della collezione Comfy di Mango si evolvono e diventano pezzi chiave del guardaroba di stagione grazie alla loro versatilità, perfetti da indossare dentro e fuori casa, che si tratti di praticare yoga, lavorare in smart-working o fare una passeggiata.
Camice over, indossate sotto pratici pull bianchi che illuminano, sotto degli shorts di cotone super pratici. Questo solo uno degli outfit più gettonati, studiato per tutti gli impegni e appuntamenti del giorno. E nel caso di una passeggiata in tutta tranquillità al parco? Basta indossare un avvolgente e femminile trench dalle lunghezze sotto al ginocchio o dal gusto sporty/chic a 3/4.
Tutti pezzi mixabili tra loro e che permettono di creare i più svariati outfit: in base al proprio gusto o umore del momento. Le nuances oscillano tra le tinte nude, beige tutte calde, il bianco e il canna da zucchero pastellato. Colori senza tempo e che ben si prestano alle più svariate occasioni d’uso.
Per le uscite dell’ultimo minuto e per l’invito improvviso a fare due passi con l’amica del cuore o con il proprio piccolo amico a quattro zampe, puntate su dei look vagamente maschili. Dove le linee informali si distinguono per silhouette destrutturate, dal mood informale ma sempre con quella punta di eleganza che non manca mai, anche nei capi più sporty.