MANILA GRACE PRESENTA LA BAGS COLLECTION
MANILA GRACE, IL BRAND DI ABBIGLIAMENTO NOTO PER IL SUO STILE UNICO E DISTINTIVO, PUNTA SUGLI ACCESSORI E PRESENTA UNA NUOVA COLLEZIONE DI BORSE AMPIA E ARTICOLATA
19 OTTOBRE 2020
Dato il successo riscosso in questi anni dalla Felicia Bag e il know-how acquisito, il brand ha ampliato la propria gamma di accessori con una vera e propria linea di borse pensate per tutte le necessità delle donne.
Proposte che sviluppano il dna del brand e che vogliono non solo accompagnare la collezione abbigliamento ma diventare delle vere e proprie protagoniste.Una collezione composta da borse dinamiche e trasversali, che si adattano a tutti gli impegni della giornata.
Si parte dalla Feliss, la nuova linea che si plasma sullo scalpo della Felicia, la tote bag simbolo del brand.
Nasce così una serie di accessori completa e trasversale con proposte in eco-leather sia opache che glossy che spaziano dalla mini borsetta a mano alla tote bag in versione big passando per il secchiello e la doctor bag.
Volant e ruches saranno un must per la prossima stagione Fall/winter 2020 nell’abbigliamento così come negli accessori, ecco che fa il suo ingresso in collezione Daisy, la linea di bags squadrate in naplak semirigido che si arricchisce di onde sui lati che conferiscono dinamismo e vivacità.
Per chi ama negli accessori le forme tonde e avvolgenti, Jasmine è la linea di bags in eco-pelle sia in versione naplak lucida che opaca, proposta in nuances vivide ed avvolgenti come il giallo zafferano o il rosso lacca senza dimenticare i passe-partout beige, grigio, nero ed il rosa cipria che si adatta a qualsiasi look.
Più formale è invece la linea Tulip, squadrata ed elegante, si distingue per il contrasto color-block con l’apertura della patella che ne crea un gioco di colore.
Per chi invece nell’accessorio cerca qualcosa di totalmente inedito, Dahlia si definisce per un mix di zainetti, bauletti, pochette e borse a spalla e per la particolare lavorazione matelassé a raggiera. I colori sono quelli impattanti dell’inverno: prugna, bluette, verde, grigio, panna e nero.
Giacinto si presenta invece come la linea dai tratti basic ma mai scontati. Il design come quello della bag a mezzaluna la innalzano a proposta contemporanea e fashion. Per chi ama sperimentare al massimo in fatto di stile, la linea Giacinto è pensata in bi-colore a contrasto.
Il tratto peculiare della linea Viola è il soffietto che le conferisce profondità e allo stesso tempo è dettaglio di stile. Viene pensata sia in tinta unita che in bi-color.
Lirio e Loto rappresentano invece le due linee in real-leather della collezione.
La prima dalla forma strutturata si distingue per la chiusura a fiocco e le nuances rosso, rosa o beige con dettagli in leggero contrasto. La seconda, anch’essa dalla forma strutturata, ha una linea elegante sia nella versione più piccola sia in quella più capiente. Tutte le bags di Manila Grace pongono massima attenzione al logo proposto direttamente sulla patta marchiato a fuoco o inserito come monogram oppure posto come charms.
Dopo 15 anni trascorsi dividendomi tra moda e bellezza, ho deciso di mettere a disposizione la mia esperienza, il mio intuito e i miei segreti del mestiere per fornire gli strumenti giusti non solo ad aziende e brand ma anche a una clientela privata, per guidarli a ottenere il massimo delle potenzialità dalla propria immagine e dal proprio prodotto.