MANILA GRACE SCEGLIE ELENA SANTARELLI
MANILA GRACE SCEGLIE ELENA SANTARELLI COME AMABASSADOR PER LA PRIMAVERA ESTATE 2021
27 GENNAIO 2021
“BACK TO THE ORIGINS” questo il filo conduttore della collezione S.S. 2021 di Manila Grace. La scelta come testimonal è ricaduta su Elena Santarelli. La bella showgirl è il volto della prossima campagna stampa. Ecco in anteprima assoluta due scatti simbolo della suggestiva ADV.
BACK TO THE ORIGINS
È il leitmotiv della campagna stampa Manila Grace per la Spring/summer 2021.
Il ritorno alle origini inteso come ricongiungimento al punto da cui tutto ha avuto inizio. Il marchio di abbigliamento donna e accessori ha ambientato la sua prossima campagna stampa a Tenuta Mastro Francesco a Ostuni.
Tra i trulli pugliesi, in una location bucolica prende forma un set dove la natura emerge con tutto il suo vigore. Una vita ‘slow’ per assaporare con la giusta attenzione le cose semplici ma belle: un tramonto, una brezza estiva, i colori della campagna. Immediato il rimando alle peculiarità del brand che fonda il suo Dna nel Made in Italy, nello stile distintivo ed eclettico, a tratti onirico.
In piena armonia, l’ambientazione dello shooting si integra con il paesaggio circostante così come lo sfondo si fonde con la palette della collezione Manila Grace. I capi e la scenografia diventano quindi un tutt’uno mescolandosi con il soggetto al centro della scena.
Un aspetto volutamente grezzo per trasmettere un sentimento vivido e vivace. Il fondale, realizzato in voile, rimane chiaramente visibile e viene posto tone-on-tone in base all’outfit indossato dalla modella, traspare un sentimento di circolarità, leggerezza e unione.
I capi della collezione così come tutti gli elementi che fanno parte dello scatto diventano volutamente delicati, soavi e dinamici. Protagonista della campagna stampa viene scelta una donna forte e risoluta, in grado di rappresentare al meglio i valori del brand: Elena Santarelli.
Mamma, moglie, lavoratrice nonché impegnata ampiamente nel sociale, Elena riflette molte delle caratteristiche di ogni donna e in particolare del target Manila Grace in grado di decuplicarsi in ogni occasione o opportunità. Animi versatili e poliedrici, a tratti ‘dolcemente complicate’ riescono sempre ad affrontare ogni sfida, da quelle quotidiane a quelle più impegnative.
La campagna Manila Grace Spring/summer 2021 verrà veicolata a mezzo stampa print, digital e affissioni.