MELISSA SATTA X POLICE ON TRUCK A FIRENZE

MELISSA SATTA X POLICE ON TRUCK A FIRENZE. LA BELLISSIMA PRESENTATRICE E SHOWGIRL È STATA L’OSPITE D’ONORE DELL’EVENTO

12 GIUGNO 2024

Il truck showroom Police a Firenze ha accolto ieri 11 giugno per tutto il giorno numerosi visitatori italiani e internazionali arrivati per la presentazione della nuova collezione abbigliamento Primavera/Estate 2025 che ha debuttato ufficialmente martedì 11 giugno in un prestigioso evento presso la Limonaia del Museo Stibbert. Ospite speciale del truck showroom è stata la bellissima Melissa Satta!

UN EVENTO SPECIALE A FIRENZE PER POLICE

Dalle 19,30 la magnifica location museo nata da Frederick Stibbert ha ospitato il fashion show che vedrà sfilare le collezioni Uomo e Junior, e poi seguirà il prestigioso DJ Set di Gianluca Vacchi, anticipato dall’opening set di Angelica D’Amore.


La collezione fa seguito all’importante accordo di licenza tra Police, brand lifestyle di proprietà del Gruppo De Rigo, e 2Brothers, azienda leader nel settore dell’abbigliamento, per la produzione e distribuzione a livello globale della collezione di abbigliamento a marchio Police per uomo e bambino. Uno sbarco di grande impatto nella città della moda uomo, attraverso una esposizione che è di per se stessa un evento speciale.

È stato appena annunciato l’importante accordo di licenza tra Police, brand lifestyle di proprietà del Gruppo De Rigo e 2Brothers, azienda leader nel settore dell’abbigliamento, per la produzione e distribuzione a livello globale della collezione di abbigliamento a marchio Police per uomo e bambino.

Il nuovo accordo di licenza debutterà con la collezione Primavera/Estate 2025, che è stata presentata ufficialmente a Firenze, in concomitanza con Pitti Uomo, nel prestigioso evento di ieri martedi 11 giugno presso la Limonaia del Museo Stibbert.

La magnifica location museo nata da Frederick Stibbert ha ospitato dalle 19,30 il fashion show che ha visto sfilare le collezioni Uomo e Junior, e poi seguirà il prestigioso DJ Set di Gianluca Vacchi, anticipato dall’opening set di Angelica D’Amore.

IL TEMA DELLA COLLEZIONE SS 2025

La collezione Police è all’avanguardia, e reinterpreta con stile e carattere i valori forti del brand: libertà, audacia e grande personalità. 

I capi sfuggono alle convezioni e alle omologazioni, per comunicare un nuovo mondo maschile senza etichette, senza confini, senza limiti: gli uomini che vestiranno Police potranno esprimere la propria assoluta autenticità, la propria libertà, la propria intraprendenza. 

Cotone, lino, jersey, denim, pelle, ma anche tessuti tecnici come triacetati, nylon accoppiati e soluzioni innovative come logo reflective, neri gommati, armaturati e stampe sfumate. 

IL TRUCK SHOWROOM IN PIAZZALE VITTORIO VENETO 

La nuova collezione Police Spring/Summer 2025 sarà a disposizione di buyer, clienti, stampa e visitatori in uno spettacolare truck showroom a Firenze in Piazzale Vittorio Veneto / viale Abramo Lincoln 4, in concomitanza con Pitti Uomo. 

Uno sbarco di grande impatto nella città della moda uomo, attraverso una esposizione che è di per se stessa un evento speciale.