MICHAEL KORS CELEBRA LA PARTNERSHIP MCK X 007 CON LA PROIEZIONE PRIVATA DI NO TIME TO DIE A LONDRA

MICHAEL KORS CELEBRA LA PARTNERSHIP MCK X 007 CON LA PROIEZIONE PRIVATA DI NO TIME TO DIE A LONDRA. UN EVENTO PIENO DI GLAMOUR E SUSPENCE

01 OTTOBRE 2021

Per celebrare la prima partnership in assoluto del marchio con la serie di film 007, Michael Kors ha ospitato una proiezione VIP privata del 25° film di James Bond, No Time To Die. Tenutosi la notte prima dell’uscita ufficiale del film nelle sale britanniche, l’evento è stato contraddistinto da glamour, suspense e raffinatezza. Ecco qualche dettaglio in più!

UNA COLLABORAZIONE PIENA DI SUSPENCE

Per gli ospiti e i fan di Michael Kors e 007, il momento clou della serata è stato dare un’occhiata alla capsule sul grande schermo.

Nel film, la cartella Bond Bancroft è vista sul personaggio chiave Moneypenny, interpretato dall’attrice britannica Naomie Harris, nominata ai BAFTA e all’Oscar.

Realizzato in pregiata pelle di vitello, il Bond Bancroft trasuda eleganza quotidiana con la sua silhouette raffinata e gli interni spaziosi. Una placca lucida MKC x 007 sul rivestimento interno evidenzia la speciale collaborazione.

Tutti e tre i pezzi della capsule collection sono ora disponibili per l’acquisto in selezionati negozi Michael Kors in tutto il mondo, incluso il flagship di Regent Street a Londra, su MichaelKors.com e sul negozio online ufficiale del franchising, 007Store.com.

Ancora una volta lo stile di MIchael Kors conquista anche una delle pellicole icona del cinema mondiale.

Bravo Michael!