MICHAEL KORS FESTEGGIA 40 ANNI CON LA COLLEZIONE FW 21

MICHAEL KORS FESTEGGIA 40 ANNI CON LA COLLEZIONE FW 21. DIRETTAMENTE DAL CUORE DI BROADWAY UNO SHOW FANTASTICO

21 APRILE 2021

Un anniversario importante per Michael Kors, dove ha festeggiato 40 anni di attività con la sua collezione autunno inverno 2021/22. Una parata di super top iconiche ha sfilato per le vie di Broadway, accompagnate dall’esibizione di Rufus Wainwright.

La serata inaugurale è stata il tema della Collezione 40° anniversario per l’Autunno/Inverno 2021, che ha debuttato ieri mattina alle 9:00 (ora di New York) su MichaelKors-Collection.com e sui canali digitali del brand.

Dalla location nel cuore di Broadway a un’esibizione musicale del cantautore e compositore Rufus Wainwright, lo spettacolo ha immerso gli ospiti nell’ispirazione della stagione: uscire una volta che il mondo si riapre.

Per la mia collezione del 40 ° anniversario, stavo davvero pensando alla gioia di vestirmi e uscire per una notte in città“, afferma Michael Kors. “Che tu vada in ufficio, che tu stia cenando casualmente nel quartiere o che tu sia davvero pronto per andare di nuovo a una festa, questa collezione si tratta di rendere ogni momento un’occasione speciale e sentirsi sicuri, glamour e ottimisti“.

C’è un senso di atemporalità e ottimismo nelle grandi città che è stato un perno di Michael Kors fin dall’inizio: un equilibrio yin-and-yang tra opulenza e semplicità, qualcosa di rilassato e allo stesso tempo lussuoso.

La collezione ha debuttato attraverso un’esperienza digitale sfaccettata accessibile a MichaelKors-Collection.com. Lo streaming è iniziato con un saluto del designer Michael Kors in diretta a Times Square a New York catturato ieri mattina.

Questo è stato seguito da un cortometraggio creato dall’attore/regista/produttore Erich Bergen, con celebrità importanti e a-lister di Broadway tra cui Billy Porter, Bette Midler, Rosario Dawson, Debra Messing, Alan Cumming, Renée Elise Goldsberry, Ashley Park e altro ancora, girato nel leggendario ristorante del quartiere dei teatri Sardi’s.

La trasmissione è culminata con l’attrazione principale della mattinata: una sfilata completa, progettata e prodotta da Bureau Betak, che è stata precedentemente registrata in tutto il quartiere dei teatri al Sardi’s Restaurant, allo Shubert Theatre e lungo la 45th Street.

Una performance musicale speciale del pluripremiato cantante e compositore Rufus Wainwright, che canta “City Lights“, “New York State of Mind” e “There’s No Business like Show Business“, ha dato il tono ottimista.

Il film in passerella, diretto dal collaboratore di lunga data Alexandre de Betak e prodotto da Bureau Future, ha illuminato il glamour e l’energia unici di Broadway, una delle industrie più amate di New York City e tra le più colpite dalla pandemia.

Il video della sfilata mostra l’intera collezione Michael Kors Autunno/Inverno 2021, vista sulle modelle Naomi Campbell, Helena Christensen, Carolyn Murphy, Ashley Graham, Shalom Harlow, Bella Hadid, Alek Wek e molte altre.

Il teatro è il battito del cuore e il polso di New York City e una fonte infinita di ispirazione per me, quindi vedere Broadway chiusa è stato davvero straziante“, afferma Kors. “È un onore e un sogno che si avvera celebrare il mio 40 ° allo Shubert Theatre e avere qualcuno di talento brillante come Rufus Wainwright esibirsi dal vivo. Questo spettacolo è la mia serata fantasy“.

A sostegno dell’industria teatrale, Michael Kors, la compagnia, ha fatto una donazione a The Actors Fund, un’organizzazione nazionale che promuove la stabilità e la resilienza e fornisce una rete di sicurezza per i professionisti delle arti dello spettacolo e dello spettacolo per tutta la loro vita. Kors ha anche fatto una donazione personale a The Fund.

Il sito MichaelKors-Collection.com il film in passerella e contenuti editoriali aggiuntivi sulla mostra e l’aspetto. In autunno, il sito ospiterà landing page dedicate per ciascuno dei pezzi della MK40 Reissue Capsule, una speciale cura di look della collezione Autunno/Inverno 2021 che si sono ispirati agli archivi del designer.

I pezzi avranno ciascuno un codice QR unico all’interno del capo che i clienti possono scansionare per scoprire la storia dietro l’articolo. La sfilata della Collezione Michael Kors 40th Anniversary Autunno/Inverno 2021 è disponibile anche per il pubblico internazionale del marchio su YouTube, Instagram, Facebook e Twitter, nonché su WeChat, Weibo, LINE e Kakao.

I fan possono anche sintonizzarsi su questi canali per tutta la settimana per ulteriori contenuti esclusivi della stagione.