MODA GIOVANE: LA COLLEZIONE SS 22 DI PULL&BEAR

MODA GIOVANE: LA COLLEZIONE SS 22 DI PULL&BEAR. GLI SPUNTI PENSATI PER LO STILE DI LEI E LUI

28 GENNAIO 2022

Per quanto riguarda l’abbigliamento da ragazza, il marchio punta sui total look monocromatici. Tra le proposte menswear, si fanno notare i volumi su capi come i pantaloni cargo. Questa la moda giovane che verrà

UNA COLLEZIONE ALL’INSEGNA DELLA SPENSIERATEZZA


Pull&Bear, il brand di moda giovane del gruppo Inditex, presenta il suo editoriale previewcon le novità della primavera/estate 2022.

 

Le proposte da ragazza ruotano attorno a divertenti look monocromatici, presentati in una tavolozza di colori che va dal rosso deciso al giallo vitamina, passando per un’ampia gamma di blu, dal blu marino, all’acciaio o al grigiastro.

Per quanto riguarda le stampe, si fanno notare quelle psichedeliche nonché le versioni geometriche. I materiali testurizzati, come i tessuti plissettati o dall’effetto stropicciato, si inseriscono tra le novità della stagione.

Inoltre, le silhouette vengono nuovamente ridefinite, con una speciale attenzione per i tagli asimmetrici e i cut out su top e vestiti. Con la rapida espansione del metaverso digitale, Mattel Creations è diventato particolarmente importante nello spazio virtuale ed è una nuova entusiasmante piattaforma che offre arte digitale.

Inoltre, acquista rilevanza la tendenza della vita bassa, sia sui pantaloni che sulle gonne. Per quanto riguarda il denim, le possibilità di creare nuove versioni del classico jeans sono inesauribili: questa volta vengono proposti con una stampa acquerello nei toni del blu, del verde e del marrone.

 

Gli accessori non passano inosservati: i colori vivaci fanno la loro comparsa su occhiali da sole, stivaletti gommati e borse a spalla o a tracolla.

La sezione maschile, invece, ruota attorno a colori come il verde acqua, l’arancione bruciato e il rosa cipria, tutti abbinati a capi con basi bianche o cammello.

 

La giacca camicia utility, un must-have dell’autunno, entra nella stagione successiva incorporando nuovi colori e materiali. L’ispirazione varsity, a sua volta, continua ad essere rilevante per quanto riguarda i capispalla.

I pantaloni cargo si fanno notare con forza, ritornando con volumi ridefiniti insieme a capi imprescindibili come le felpe con cappuccio e stampa grafica. Anche le licenze e le collaborazioni continuano a essere preponderanti nelle collezioni da uomo.

 

Con l’avanzare della stagione verranno introdotti modelli caratterizzati da tessuti semplici come il lino o la spugna, o materiali morbidi e fluidi.

Per quanto riguarda le calzature, vengono inserite comode versioni sportive di modelli urban, in abbinamento ad accessori come il cappello a secchiello.