NOLITA LANCIA IL PROGETTO #NOLITA4WOMEN
NOLITA LANCIA IL PROGETTO #NOLITA4WOMEN. UNA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE CONTRO LA VIOLENZA DELLE DONNE
28 MAGGIO 2021
Nolita da sempre sensibile e a sostegno delle tematiche che combattono tutti i tipi di violenze e pregiudizi di genere, è al fianco delle donne con una campagna di sensibilizzazione e protesta a favore dell’associazione ONG Differenza Donna.
È il jeans l’iconico indumento che diventa manifesto di libertà da indossare per dire no alla violenza e alla discriminazione in nome dell’uguaglianza e del rispetto.
NOLITA, da sempre vicino alle donne, ha deciso di lanciare un’iniziativa speciale devolvendo, nei giorni 29 e 30 maggio, il 50% del ricavato della vendita di tutti i capi in denim attraverso il suo e-commerce www.nolita.it a sostegno di Differenza Donna ONG, l’associazione che dal 1989 lavora per liberare le donne dalla violenza maschile e dalla discriminazione.
Il progetto #NOLITA4WOMEN rappresenta dunque la giusta cassa di risonanza per ricordare di non abbassare mai la guardia su una piaga che non accenna a diminuire e per la quale è necessario l’impegno di tutti noi.
“Da sempre NOLITA è al fianco di tutte le donne, e in occasione del debutto del nostro e-commerce attraverso la vendita della speciale capsule in white-denim, avremo modo di dare il nostro contributo. Un piccolo aiuto che rappresenta però un passo importante verso una maggiore consapevolezza” ha commentato Francesco Pizzuti, CEO di Unique Concept Wear, il gruppo a cui fa capo il marchio NOLITA.
L’iniziativa sarà sostenuta da una campagna social che renderà virale il messaggio legato al Denim Day Make a Social Statement with Your Fashion Statement – Wear Denim with a purpose.
L’occasione giusta per dare un aiuto concreto tutti insieme a favore di una causa così importante.
Basta alla violenza sulle donne con NOLITA!