NOVITÀ E AZZARDI DI STILE NELLA COLLEZIONE AI 21/22 DI YNOT?

NOVITÀ E AZZARDI DI STILE NELLA COLLEZIONE AI 21/22 DI YNOT? UN VIAGGIO NEL TEMPO VERSO DESTINAZIONI LONTANE, NEI NUOVI MODELLI DELLA PROSSIMA STAGIONE

20 LUGLIO 2021

YNOT?, brand dalla lunga tradizione familiare, capace di offrire una vasta scelta di proposte, continuamente rinnovate, giovani e distintive, presenta una collezione FW21/22 che incarna le bellezze dell’Autunno-Inverno. Questi, alcuni dei modelli che saranno protagonisti nella prossima stagione.

Novità e azzardi di stile unici sono le parole chiave della nuova collezione firmata YNOT?: linee pulite, forme strutturate e colori che spaziano da toni più caldi, invernali, a quelli più luminosi, dal carattere vivace e urban.

La nuova collezione è un viaggio nel tempo verso destinazioni lontane, che celebra la donna e la sua voglia di libertà; un intreccio di stili diversi che sanno trovare la combinazione perfetta per look urban, originali e dal carattere deciso.

La collezione racconta l’unicità e l’individualità attraverso la creatività che da sempre contraddistingue il brand.

A dominare anche per la prossima stagione la linea YES BAG, che esplora città italiane e internazionali rappresentandole attraverso istantanee dal sapore romantico, delicato e da iconici dettagli.

Collezione perfetta per chi ama esprimere sé stesso in modo distintivo e raccontarsi in modo originale.

Molteplici linee completano poi la collezione, scandendone le novità e i cambiamenti: stampe grintose e moderne, applicazioni e borchie arricchiscono le borse YNOT? dando vita ad accessori funzionali e unici.

Brand infatti premia forme classiche impreziosite e vivacizzate da dettagli rock glam ultra moderni, come inserti in metallo oro e argento, stampe bicolore o in color block, che creano giochi cromatici audaci donando ai prodotti un’allure decisa e attuale.

Una collezione essenziale, nelle linee e nei modelli, in grado di soddisfare esigenze di versatilità e glamour.

Una collezione pensata per raccontare la storia della donna che le indossa e per interpretare insieme a lei i tanti ruoli scelti quotidianamente, da quello più elegante a quello più casual e ironico.

Attualmente il brand, che conta su un monomarca in pieno centro a Milano (Via San Raffaele 3), nel 2020 ha inaugurato un nuovo store all’interno del Centro Commerciale Oriocenter, importante traguardo in termini di immagine e posizionamento.

Il nuovo opening ha rappresentato una ventata di ripresa e fiducia nel futuro e si colloca all’interno di una strategia aziendale di rilancio che si pone come fine quello di aprirsi a nuovi orizzonti sul mercato domestico.