NOVITÀ PROFUMI: GIVENCHY PRESENTA L’INTERDIT 2022

NOVITÀ PROFUMI: GIVENCHY PRESENTA L’INTERDIT 2022. TRASGRESSIONE. BRIVIDO. DIPENDENZA. OSSESSIONE

25 AGOSTO 2022

Più sovversivo che mai, L’Interdit continua a scrivere la sua storia nel 2022 con una nuova creazione: un’Eau de Toilette coinvolgente e ammaliante. Una messa a nudo essenziale che libera un brivido sensuale di cui non si può fare a meno. Ecco perché non potrete resistergli!

BRIVIDO LIBERATORIO

Dal lancio dell’Eau de Parfum nel 2018, L’Interdit non ha mai smesso di diffondere il suo potere liberatorio e l’invito a sfidare le convenzioni. Reinterpretato ogni anno da una nuova variazione olfattiva, questo irrefrenabile invito alla trasgressione ha raggiunto l’apice nel 2021, con la sensualità incandescente dell’Eau De Parfum Rouge.

Più sovversivo che mai, L’Interdit continua a scrivere la sua storia nel 2022 con una nuova creazione: un’Eau de Toilette coinvolgente e ammaliante. Una messa a nudo essenziale che libera un brivido sensuale di cui non si può fare a meno.

JUIS CARNALE

In un gioco di tensione, L’Interdit Eau de Toilette provoca l’incontro tra un bouquet abbagliante e la sensualità del cuoio e del muschio.

Questa nuova variazione creata dai maestri profumieri Fanny Bal, Anne Flipo e Dominique Ropion si apre con la freschezza immediata e luminosa di un trio di esperidi – bergamotto, arancia e mandarino – elettrizzate da un’ esplosione di zenzero.


Il fiore d’arancio, firma olfattiva di L’Interdit, dispiega tutto il suo splendore: si svela in quattro sfaccettature – un omaggio alle 4G della Maison – dalle più eteree alle più intense. Associato all’affascinante tuberosa e agli ipnotici gelsomini sambac e grandi florum, è la promessa di un brivido di esaltazione.


La fragranza rivela infine le note profonde e sensuali di un voluttuoso muschio tinto di un cisto cuoiato. Queste ultime avvolgono l’emblematico accordo nero underground di L’Interdit, dove fanno eco le note accattivanti di patchouli e vetiver.


Un jus decisamente carnale che abbraccia e avvolge la pelle.

TUTTE LE SFACCETTATURE DEL FIORE D’ARANCIO


Lavorato secondo quattro diversi metodi di estrazione – essenza, assoluta, frazione di CO2 e concreta – il fiore d’arancio dispiega tutte le sue sfaccettature olfattive nella gamma di profumi L’Interdit, irradiandosi ancor più particolarmente nella nuova Eau de Toilette.


Coltivato e raccolto nella regione di Nabeul in Tunisia, il fiore d’arancio presenta un’eccezionale qualità LMR Naturals. Questo ingrediente proviene da una filiera impegnata sul piano ambientale e sociale. Le buone pratiche attuate nei campi e nelle unità di trasformazione della materia prima sono state evidenziate anche nel corso di una valutazione effettuata a dicembre 2020 da una ONG esperta nella tutela della biodiversità e nel rispetto dei diritti umani.

UN FLOREALE ABBAGLIANTE


L’essenza di neroli tinge la fragranza di una nota croccante e fresca sin dai primi istanti. Poi arriva l’assoluta, che sprigiona nel cuore la sfaccettatura più femminile e intensa dell’ingrediente, come se il fiore diventasse più carnoso e strutturato.

Creata esclusivamente per Givenchy, la frazione CO2 (estrazione ad alta pressione) sublima il fiore d’arancio, mettendone in risalto i toni più soavi, femminili e irresistibili. Infine, la concreta rivela accenti intensi, mielati e indolenti, per svelare meglio il lato enigmatico di questo fiore luminoso.


Questo quartetto di estratti di fiori d’arancio alimenta la composizione con un floreale bianco abbagliante che conferisce alla nuova Eau de Toilette il suo carattere distintivo.

DESIGN SENSUALE E LEGGIADRO

Il flacone di L’Interdit Eau de Toilette è una sensuale riscrittura della silhouette iconica delle fragranze del brand. Più slanciato e leggiadro, le sue linee senza tempo sono al tempo stesso delicate e ammalianti. Il flacone di vetro, che rivela un jus nude, si lascia avviluppare da un nastro nero strutturato.

Un abbraccio suggellato dallo stemma della Maison, un logo 4G argento rivisitato. Questo nuovo design, che riprende i codici della moda Givenchy, firmerà tutti i flaconi della gamma L’Interdit. Ripensato in chiave eco-responsabile, il nuovo flacone dell’Eau de Toilette è stato snellito (il peso del vetro è stato ridotto del 10%) ed è composto per l’11% da vetro riciclato. È realizzato da un vetraio francese certificato Entreprise du Patrimoine Vivant (EPV), un marchio che mette in evidenza l’eccellenza e il know-how nel campo della produzione di flaconi.

Ornato di bianco e impreziosito dal beige, l’astuccio presenta un design di dichiarata purezza. Una volta aperto, rivela un audace rosso scarlatto che reca la firma del fondatore

della Maison Hubert de Givenchy. Per la sua fabbricazione, il marchio ha selezionato un cartone le cui fibre provengono da foreste certificate FSCTM e da altre fonti controllate.

AFFASCINANTE ROONEY MARA

La presenza magnetica di Rooney Mara continua a irradiare L’Interdit con il suo mistero.


Nella nuova campagna realizzata dal fotografo di moda David Sims, il suo sguardo di sfida trasmette impertinenza e un invito a seguirla nella metropolitana parigina. Un terreno di gioco che L’Interdit le ha permesso di domare. Non si tratta più di scoprirne i misteri, ma di esplorarne gli abissi con sicurezza e temerarietà.


Ispirato al look finale della collezione Primavera-Estate 2022 di Givenchy, l’abito Haute Couture rmato Matthew M. Williams indossato dall’attrice contrasta con l’ambiente underground in cui si accinge ad entrare.


Il richiamo di L’Interdit risuona ancora più potente.

PREZZO:

35 ml € 68,90

50 ml € 94,00

80 ml € 115,00