NUTRIMARIS, IL PRIMO OMEGA-3 DI TERZA GENERAZIONE

CON OLIO DI CAVIALE

NUTRIMARIS, IL PRIMO OMEGA-3 DI TERZA GENERAZIONE CON OLIO DI CAVIALE. UN FANTASTICO INTEGRATORE A 360°

04 MARZO 2024

Nutrimaris si distingue nel mercato degli integratori di Omega-3 per la sua composizione unica, il focus sulla qualità e la sostenibilità, e la sua formula altamente biodisponibile. Questi aspetti lo rendono un’opzione mirata per coloro che cercano integratori di Omega-3 efficaci e di alta qualità.

NUTRIMARIS CREA L’OLIO DI CAVIALE CON OMEGA-3


Nasce Nutrimaris, prodotto innovativo nel campo degli integratori di Omega-3, realizzato con olio di caviale e con un rapporto DHA:EPA di 3:1, lo stesso del latte materno. L’olio di caviale, estratto dalle uova di aringhe norvegesi, è utilizzato come ingrediente principale; un significativo passo avanti rispetto ai tradizionali integratori di Omega-3 basati su olio di pesce o olio di krill. L’olio di caviale, infatti, fornisce non solo Omega-3, ma anche una varietà di sostanze nutritive fondamentali che si trovano nelle uova di pesce, come proteine, lipidi, vitamine, minerali e amminoacidi.

Gli Omega-3 sono essenziali per l’organismo e comportano numerosi benefici per la salute. Grazie alla loro capacità di ridurre le infiammazioni e di migliorare le funzioni cerebrali, gli Omega-3 sono importanti per la prevenzione di molte malattie croniche, tra cui quelle cardiovascolari, il diabete di tipo 2 e alcune forme di cancro. Sono importanti anche per il benessere del sistema nervoso e degli occhi poiché aiutano a mantenere la salute cerebrale, migliorare la funzione cognitiva e prevenire le malattie neurodegenerative. Inoltre, gli Omega-3 possono proteggere la retina e migliorare le finzioni visive, riducendo il rischio di malattie oculari come la degenerazione maculare legata all’età e la sindrome dell’occhio secco.

Nutrimaris racchiude tutti questi benefici in un’unica soluzione, facilmente assimilabile, grazie alla sua composizione. Infatti, il rapporto di DHA:EPA di 3:1 è inverso rispetto a quello della maggior parte degli integratori di Omega-3, dove l’EPA (acido grasso eicosapentaenoico) di solito supera il DHA (acido grasso docosaenioco) che essendo un componente cruciale per la salute di cuore, cervello e occhi, rende Nutrimaris un’opzione interessante per coloro che cercano un supporto specifico in queste aree. Inoltre, grazie alla forma fosfolipidica ha una maggiore biodisponibilità rispetto agli integratori tradizionali.

In termini di qualità e sostenibilità, la società ha ottenuto le tre certificazioni più importanti al mondo in ambito Omega-3: IFOS, MSC e FOS. Il marchio IFOS attesta che la produzione soddisfa elevati standard di qualità, MSC garantisce un metodo di produzione sostenibile, tutelando l’ambiente marino e FOS assicura il rispetto dei criteri di ecosostenibilità.

Queste certificazioni sono importanti in un ambito dove provenienza e trattamento degli ingredienti son diventati criteri cruciali per i consumatori consapevoli. Il prodotto con il marchio blu MSC sarà disponibile in commercio da settembre 2024.

Si consiglia l’assunzione di 2-6 capsule al giorno da assumere durante e subito dopo i pasti. Il prodotto è disponibile sul sito nutrimas.com o su Amazon.