OPI FIRMA I NAIL LOOK DELLA SFILATA SS 2023 MOSCHINO

OPI FIRMA I NAIL LOOK DELLA SFILATA SS 2023 MOSCHINO. ECCO LA MANICURE PIÙ COOL DA COPIARE SUBITO!

26 SETTEMBRE 2022

Per la nail look della sfilata primavera estate 2023 di Moschino, OPI ha scelto di far risaltare le unghie con un iconico rosso. Mani fatali, sexy ma anche di gran classe, è stata questa la richiesta del direttore artistico del brand Jeremy Scott, per far risaltare la sua collezione, sempre ironica, irriverente e super colorata!

OTTIMISMO E GLAMOUR PER LA NAIL ART RED REALIZZATA DA OPI PER LA SFILATA SS 2023 MOSCHINO

La collezione Moschino Primavera/Estate 2023 incarna la risposta del direttore creativo Jeremy Scott allo sconforto e ai problemi che ci affliggono oggi.

Il suo fil rouge è l’atmosfera vivace: dobbiamo essere consci di ciò che avviene attorno a noi, ma al contempo lasciare anche spazio alla felicità.

La collezione è un prisma di ottimismo. OPI, sinonimo di colore e gioia, ha contribuito alla creazione di questa magia.

Dal backstage della sfilata AI2022, Massimo Albini, nail director OPI, insieme al team di nail Artist OPI, ha scelto il rosso come colore principale: “Emmy, have you seen Oscar?”.

Un rosso iconico che fa parte di una delle capsule collection, Hollywood, dedicate al 40° anniversario OPI, brand nato proprio a Los Angeles.

Questo rosso è un colore da passerella, dei red carpet degli Emmy a quello degli Oscar, molto sensuale, giocoso e raffinato, che osa molto ma rispecchia anche eleganza e femminilità.