PARATA DI CELEBS PER ANASTASIA BEVERLY HILLS

PARATA DI CELEBS PER ANASTASIA BEVERLY HILLS. IL BRAND FESTEGGIA IL SUO 25ESIMO ANNIVERSARIO

23 MAGGIO 2023

In occasione della Festa della Mamma e del 25esimo anniversario del brand nel mondo del beauty, la fondatrice di Anastasia Beverly Hills, Anastasia Soare, ha ospitato un brunch esclusivo a Los Angeles per alcune delle sue clienti e amiche più famose

UN EVENTO PIENO DI VOLTI NOTI E STAR!

L’evento, rigorosamente a tema mamma-figlia, ha coinvolto alcuni tra i volti più noti di

Hollywood: LParis Hilton, Kris Jenner, Sofia Vergara, Kimora Lee Simmons, Kelly Rowland, Alessandra Ambrosio e sua figlia Anja, Miranda Kerr, Lori Harvey e Ashley Tisdale, riunite per un delizioso brunch in outfit e make-up look che detteranno i trend di questa estate.

In particolare, Paris Hilton ha celebrato la sua prima Festa della Mamma quest’anno, presente insieme all’amica di famiglia Kris Jenner, da sempre sostenitrice del brand.

“Grazie per il più bel brunch pre-mamma @anastasiasoare”, ha scritto Jenner su Instagram. “Il modo perfetto per dare il via al weekend della festa della mamma L Spero che tutte queste incredibili mamme e tutte le mamme là fuori abbiano trascorso una magica festa della mamma!”


Le celebrities presenti, da Sofia Vergara a Miranda Kerr, hanno esaltato la loro bellezza con make-up look impeccabili: toni nude, rosati, con una particolare attenzione per blush, lipstick e gloss, in tonalità calde e luminose per esaltare i tratti del viso in modo naturale.

Anastasia Soare ha ospitato questo intimo ma incantevole evento insieme alla madre Victoria, sua ispirazione per la creazione del mondo brows che l’ha resa famosa in tutto il mondo, e la figlia Claudia, star del make-up e fondatrice della linea beauty Norvina. “All’inizio, il supporto delle mie fedeli clienti ha convalidato il mio lavoro e aumentato la mia fiducia, anche quando gli altri dubitavano che potessi avere successo”, ha dichiarato Anastasia Soare. “Dopo 25 anni, queste donne continuano a ispirarmi e sostenermi. Ora, voglio dare il mio contributo consentendo alla prossima generazione di credere nel proprio potenziale illimitato”.